Cristina Marino, giacca aperta e mini top in mostra: in evidenza le gambe

Direttamente dal pubblico dell’Eurovision Song Contest, la splendida attrice Cristina Marino incanta il web con il suo outfit mozzafiato. 

Una delle attrici più amate degli ultimi tempi, Cristina Marino continua a raccogliere sempre più consensi. La splendida moglie di Luca Argentero ha una vita impegnatissima che abbiamo imparato a conoscere anche attraverso i suoi social. Non solo cinema nella sua carriera ma molto di più. E’ risaputo che la Marino ha fondato un vero e proprio brand dedicato al mondo del benessere, dal nome Befancyfit.

Cristina Marino 15-05
Cristina Marino (Foto Instagram)

Stesso nome porta anche il suo libro, in cui spiega il metodo da lei ideato per seguire uno stile di vita sano ed equilibrato e magari…restare in forma come lei! Tra allenamenti e alimentazione giusta, Cristina si gode la sua vita di mamma e di moglie, in cui c’è sempre lo spazio per qualche vacanza e un po’ di relax.

Nelle ultime settimane, però, l’abbiamo vista presenziare anche ad eventi mondani di un certo calibro. E’ il caso del Montecarlo Film Festival, dove l’attrice ha assunto il ruolo di conduttrice insieme ad Ezio Greggio. Il suo profilo Instagram continua ad essere pieno di scatti mozzafiato tratti da shooting professionali o copertine di magazine. Di recente, l’abbiamo vista indossare anche il costume della nuova linea di Calzedonia.

 

Gonna cortissima e top micro, il look per l’Eurovision Song Contest di Cristina Marino

Cristina Marino Eurovision
Cristina Marino all’Eurovision (screenshot Instagram)

Come dicevamo, l’incantevole Cristina Marino non si perde gli eventi mondani più in voga del momento. Come poteva allora non presenziare agli Eurovision Song Contest? L’attrice ha pubblicato nelle ultime un album di scatti che raccolgono i momenti più belli proprio di questa esperienza. Dagli spalti di Torino Cristina si è goduta lo show meraviglioso, conclusosi con la vittoria dell’Ucraina.

Tra le foto, però, ci siamo soffermati sul look che ha scelto per la serata. La Marino indossava una minigonna nera cortissima ed un micro top abbinato. Il tutto metteva ancora una volta in risalto il fisico strepitoso della moglie di Argentero, con tanto di addominali a fior di pelle e gambe perfette. Ancora una volta l’attrice colpisce nel segno e per lei arrivano numerosi i commenti da parte dei fan.

Tra di loro c’è chi conferma: “Eri incantevole ieri sera, adoro questo look!” e chi la definisce “Sempre magnifica“. Alle donne, però, cadono gli occhi sulle sue scarpe che commentano con ammirazione. Le calzature che si vedono in un focus del suo album, erano della celebre maison Louis Vuitton.

Impostazioni privacy