Giorgia Palmas, l’evento più atteso: la showgirl l’ha fatto

Giorgia Palmas: dopo tanta attesa è arrivato il giorno più importante. La showgirl pazza di felicità annuncia sui social l’evento

Detto, fatto. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno detto si. Poco più di un mese fa la coppia era stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, e aveva annunciato pubblicamente di essere prossime alle nozze. La fatidica data del 14 Maggio è arrivata, e come previsto Giorgia e Filippo hanno celebrato le loro nozze.

giorgia palmas 15052022
Giorgia Palmas (Screenshot Instagram)

I due, ad onore del vero, sono marito e moglie già da un anno. Il 12 Maggio del 2021 si erano infatti sposati con rito civile, e proprio qualche giorno fa hanno celebrato il loro anniversario. “Buon primo anniversario a noi. 12/05/22 … aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni, davanti a Dio e con tutti i nostri cari.  Questi giorni di Maggio sono tutti per noi, per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra Vita insieme e per la nostra splendida famiglia. A noi che siamo innamorati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità.  Che fantastica storia è la Vita” aveva scritto l’ex nuotatore qualche giorno fa sui social proprio in occasione del loro primo anniversario.

Giorgia Palmas, nuove nozze con Filippo Magnini: “Per sempre noi”

giorgia palmas 15052022
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Screenshot Instagram)

La coppia però teneva a coronare la propria storia d’amore anche in chiesa, ed ecco che ieri le nozze si sono celebrate anche con il rito religioso. L’ex velina e il campione olimpico sono più affiatati che mai, e formano una famiglia davvero affiatata con la figlia Mia, nata nel 2020, e con Sofia, figlia di Giorgia Palmas e dell’ex calciatore Davide Bombardini. Grazie anche agli ottimi rapporti della showgirl con il padre della primogenita, Sofia e Mia possono godere di serenità e di una famiglia allargata in totale armonia tra di loro.

Adesso Giorgia Palmas e Filippo Magnini possono godersi una nuova bellissima tappa del loro rapporto. Sono stati i freschi sposi ad annunciare sui loro canali social con una tenera foto del giorno delle nozze. Giorgia era bellissima nel suo abito bianco tradizionale, splendida nella sua semplicità. E Filippo non era da meno nel suo elegante completo nero con papillon. “Si Amore mio… per sempre noi
14-05-2022” ha scritto Giorgia nella didascalia alla foto. I fans si sono ovviamente precipitati ad augurare agli sposi un radioso e felice futuro insieme. “Auguri di cuore. Vi auguro il meglio” scrivono “Siete veramente bellissimi, Auguri di cuore! Viva gli sposi”

Impostazioni privacy