Giorgia Soleri allontana Damiano dai Maneskin? Fan senza parole

Giorgia Soleri tra Damiano David e i Maneskin. Lo scoop di Dagospia preoccupa i fans. Cosa sta succedendo nella band del momento

I Maneskin sono il gruppo del momento. I “ragazzi terribili” del rock italiano non si fermano più. ieri hanno travolto l’Eurovision, palco che li ha fatti conoscere al pubblico internazionale, con una esibizione piena di talento ed energia, in pieno stile Maneskin. Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi hanno cantato il loro nuovo brano Supermodel, ancora una volta stupendo il pubblico e dimostrando ancora una volta di essere una delle band emergenti più interessanti del panorama mondiale.

damiano david giorgia soleri 15052022
Giorgia Soleri (Screenshot Instagram)

Parte del loro successo sta sicuramente nella loro chimica, e nel rapporto di amicizia che lega i quattro ragazzi anche lontano dal palcoscenico. La band si è formata nel 2015, ma Victoria già in precedenza era legata da un rapporto di amicizia con Damiano e Thomas.  Si tratta insomma di rapporti di fiducia e stima di lunghissima data, che hanno superato anche la difficile prova della notorietà. Sembrerebbe però che qualcosa nelle dinamiche del gruppo, sino ad ora inossidabili, stia pesantemente scricchiolando.

Giorgia Soleri troppo “prezzemolina”, i Maneskin contro la sovraesposizione della fidanzata di Damiano?

damiano david giorgia soleri 15052022
Damiano David e Giorgia Soleri (Screenshot Instagram)

A lanciare lo scoop è il portale Dagospia, secondo cui nella band non regnerebbe più l’armonia presente nel gruppo sino a qualche tempo fa. Il motivo sarebbe da riscontrare nella relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri, storica fidanzata del cantante e leader dei Maneskin. I due stanno insieme davvero da moltissimo tempo, da circa sei anni, ma hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione poco dopo la vittoria del Festival di Sanremo da parte della band.

Da allora anche il seguito di Giorgia ha notevolmente beneficiato del successo del fidanzato, e l’influencer nel corso dei mesi è diventata una figura sempre più nota e sempre più in vista. Questa sovraesposizione non sarebbe andata troppo giù agli altri componenti della band, che non avrebbero preso troppo bene la continua presenza mediatica di Giorgia.

“Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, non sia molto gradita dagli altri componenti del gruppo” si legge sul bene informato portale. “La malattia, le foto osé e ora il tour di presentazione del suo libro di poesie “La Signorina Nessuno”. Ospite di Serena Bortone, pareva già un personaggio navigato…”. Sarà davvero così? Giorgia Soleri è davvero motivo di scontro tra Damiano e i Maneskin? Al momento nella band almeno pubblicamente tutto sembra procedere normalmente.

 

Impostazioni privacy