Giulia Provvedi, l’allenamento stupisce: l’occhio cade nel mini top – VIDEO

Giornata di allenamenti in diretta per Giulia delle Donatella, il workout su Instagram fa impazzire il web: curve mozzafiato.

Giulia e Silvia Provvedi sono davvero una forza della natura. Le due bellissime gemelle, la mora e la bionda che tutti conosciamo col nome de Le Donatella, sono un vero vulcano. I loro esordi sono stati nella musica, ma poi non è mancata anche l’esperienza televisiva con show e reality, come l’Isola dei Famosi. Le due ragazze oggi però si dedicano molto di più ai social.

Giulia Provvedi vestito
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

Le Provvedi hanno infatti una pagina Instagram seguitissima, che conta ben 1,4 milioni di follower, in cui si divertono a condividere con i fan alcuni momenti delle loro vite. Una, Silvia, è una mamma super felice e ogni tanto ci delizia anche con la bellezza della piccola Nicole. L’altra invece, Giulia, oltre che essere una splendida zia, tiene viva l’attenzione dei fan anche con qualche scatto più piccantino.

Capita spesso infatti, di vederla in vesti molto sensuali e magari anche in desabillé, tra completini intimi mozzafiato e magari anche qualche topless bollente. Insomma due super ragazze inarrestabili, seguitissime anche per la loro passione per la moda e per la loro autoironia e simpatia.

Workout bollente in diretta, Giulia Provvedi scatena i fan così

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)


Pensate che avere un fisico spettacolare come quello delle gemelle sia tutto frutto della fortuna? Bhe, magari qualche piccolo ritocchino ha dato una mano, ma di sicuro dietro c’è anche tanto impegno e allenamento. Giulia Provvedi gioca spesso su se stessa, pubblicando anche foto con il classico “Instagram VS Reality”. Nella vita di tutti i giorni, però, si dedica molto al workout.

La bionda delle Donatella pubblica talvolta video che ritraggono proprio i suoi allenamenti ed è quello che ha fatto anche in questo weekend. In collegamento con il suo trainer, Giulia ha svolto di esercizi a lei assegnati sfoggiando un completino niente male. Sdraiata nel suo balcone, la Provvedi indossava per l’occasione uno short rosa e un top nero, che metteva inevitabilmente in evidenza l’abbondante decolleté e, diciamoci la verità, l’occhio cadeva proprio lì.

I tantissimi fan hanno avuto dunque l’opportunità non solo di seguire i duri esercizi a cui si sottopone la gemella per mantenere il suo fisico scolpito, ma anche di poterla nel frattempo ammirare in tutta la sua bellezza. Ogni pubblicazione de Le Donatella desta in effetti sempre un grande interesse, sarà anche perché continuano ad essere delle vere bombe di sensualità.

Impostazioni privacy