Irina Shayk e gli auguri a Stella Maxwell: scollatura profondissima

Irina Shayk e Stella Maxwell sono davvero molto unite. La modella, ha fatto gli auguri all’amica con un messaggio davvero speciale

Il mondo della moda può essere davvero difficile. Per questo è importante avere l’appoggio di amiche e colleghe per affrontare le pressioni dei riflettori e della passerella. E’ è un po’ quello che è avvenuto a Stella Maxwell e Irina Shayk. Le due modelle dopo avere lavorato insieme in diverse campagne ed eventi nel corso degli anni hanno costruito un rapporto di strettissima amicizia e sorellanza (tanto che  Marca aveva ipotizzato che tra le due potesse esserci un flirt) . Le due modelle sono davvero unitissime, e passano non appena possibile diverso tempo insieme anche lontano dalle telecamere e dagli impegni lavorativi che le accomunano.

stella maxwell e irina shayk 15052022
Irina Shayk e Stella Maxwell (Screenshot Instagram)

Recentemente le due si sono ritrovate anche all’esclusivo Met Gala, dove erano entrambe nella lista degli ospiti. Tra scatti nel backstage, balli e risate le due si sono dimostrate più affiatate che mai. Irina Shayk, in occasione del compleanno di Stella Maxwell, che il 15 Maggio ha compiuto trentadue anni, ha voluto dedicarle un tenero messaggio sui social network.

Irina Shayk, auguri social a Stella Maxwell: lo scatto della modella incanta

stella maxwell irina shayk 15052022
Stella Maxwell nel post di Irina Shayk (Screenshot Instagram)

Irina ha pubblicato una serie di immagini che riassume la sua amicizia con la collega, come da lei stesso spiegato nella didascalia delle immagini. “Penso che questo racchiuda bene o male i nostri momenti insieme” ha scritto la Shayk.  “Le migliori vacanza insieme, le uscite di emergenza, la passione per il trucco e grandi risate. Ti voglio bene Stella. E’ il tuo giorno! Buon compleanno regina” ha scritto la modella.

Le immagini spiegano benissimo il messaggio della Shayk: dai backstage delle sfilate, sino alle serate trascorse in chiacchiere di fronte ad una birra, poi ancora i viaggi in auto di rientro da esclusivi eventi, o le giornate al mare scambiandosi consigli di bellezza. In una delle foto pubblicate Stella Maxwell è davvero bellissima, mentre poggiata sul sedile dell’auto guarda l’obbiettivo fotografico dell’amica.

I fans si sono ovviamente precipitati a commentare il bel rapporto tra le due e ad augurare anche loro tanti auguri a Stella Maxwell. “Un’amicizia più gentile e gentile è il miglior regalo di compleanno da condividere con qualcuno che ti ama” scrivono “Bellissime! Ti auguro di avere il migliore dei compleanni Stella” scrivono i fans. E’ bello vedere come anche in un mondo competitivo come quello della moda possa esserci spazio per amicizia e affetto.

Impostazioni privacy