Laura Torrisi, look nero: lei guarda il cellulare, i nostri occhi cadono lì

Laura Torrisi incanta durante la passeggiata per le vie di Firenze. L’elegante outfit lascia spazio alla sua sensualità: manda i fans in tilt

Sono state settimane di apprensione per Laura Torrisi. L’attrice, una delle più amate del cinema italiano, ha dovuto far fronte alla paura di diverse forti scosse di terremoto. La bella siciliana infatti ormai da anni vive a Firenze. Laura si era trasferita nel capoluogo toscano per seguire l’ex compagno, Leonardo Pieraccioni, ed era rimasta a vivere in città anche per amore della figlia Martina, che ha così vicino entrambi i genitori. Nelle ultime settimane però il territorio toscano è stato colpito da alcune scosse di assestamento che ad oggi non si sono ancora fermate. “anche stasera si balla!!! (E non si dorme!). Altra “scossa “ pochi minuti fa…ha detto visibilmente in apprensione. Come darle torto?

laura torrisi 13052022
Laura Torrisi (Screenshot Instagram)

Fortunatamente non sembrano al momento esserci stati importanti danni nonostante lo spavento, e Laura sta quindi continuando la propria vita quotidiana nella speranza che la paura possa presto passare.

Laura Torrisi, donna di classe per le vie di Firenze, ma senza dimenticare la sensualità

laura torrisi 13052022
Laura Torrisi (Screenshot Instagram)

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, dove l’attrice è sempre molto attiva, la Torrisi si è regalata una passeggiata nel centro della città, immergendosi nella tradizione e nella cultura della splendida città d’arte toscana.

“Weekend vibes” ha scritto la Torrisi nella didascalia. Per l’occasione Laura ha scelto un outfit davvero elegante. Ha infatti indossato un abito nero a maniche corte che ha messo in risalto la scollatura, e occhiali da sole scuri a completare un look da vera diva. La Torrisi è davvero stupenda, e ha conquistato davvero tutti sin dai suoi esordi al Grande Fratello, per poi continuare con il suo successo come attrice.

Anche negli ultimi anni, dove Laura ha scelto un profilo più basso limitando quelle che sono state le sue apparizioni, il pubblico non ha mai smesso di apprezzarla. Per questo i suoi fans si sono precipitati sul suo profilo Instagram, dove l’attrice condivide invece spesso e volentieri le novità sulla sua vita e suoi suoi impegni lavorativi. Non a caso è seguita da oltre un milione di follower su Instagram. “Che bella mora” scrivono i fans “La donna di classe quando passa non fa fischiare tutti…ma fa calare un improvviso silenzio” “Sempre bellissima” “Meravigliosa” “La tua bellezza nasce dalla tua semplicità”. In poche ore il post ha collezionato migliaia di mi piace.

 

 

Impostazioni privacy