Sabrina Salerno, scollatura e spacco da paura: la show girl infiamma

Un abito a dir poco mozzafiato per la showgirl Sabrina Salerno che lascia i fan spiazzati con curve in bella mostra: uno spettacolo vivente!

Non c’è occasione in cui la meravigliosa Sabrina Salerno non conquisti l’attenzione del web. La cantante e showgirl è sempre sulla cresta dell’onda e continua ad essere sempre di più una vera bomba di sensualità. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con ben 1,2 milioni di follower attivi e sicuramente ne hanno delle buone ragioni. Tra appassionati degli anni Novanta e nuove generazioni, Sabrina è una vera e propria beniamina.

Sabrina Salerno 15.05
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Scorrendo il suo profilo è possibile trovare quasi sempre shooting professionali in cui si mostra in tutta la sua prosperosa abbondanza, ma non mancano anche appuntamenti televisivi e mondani. Ieri, ad esempio, la Salerno è stata protagonista del programma Name The Tune – Indovina la canzone, giunto alla sua terza edizione.

Nel game show musicale condotto quest’anno da Ciro Priello e Fabio Balsano dei The Jackal, ha presenziato nella squadra delle donne, divertendosi a indovinare le canzoni. Tra le foto della showgirl c’è spazio anche per qualche momento legato alla famiglia: nel giorno della Festa della Mamma ha condiviso una tenerissima foto di lei con il pancione, ai tempi della sua gravidanza.

Curve esplosive e vestito prorompente, Sabrina fa breccia nel cuore dei fan

Sabrina Salerno cocktail
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Chi segue su Instagram Sabrina Salerno sa bene che quasi ogni giorno ci regala delle splendide sorprese. Nella giornata di oggi la showgirl ha voluto condividere una serie di scatti meravigliosi, in cui appare in tutta la sua bellezza prorompente con un abitino niente male. In questa occasione la cantante indossa infatti un vestito di lustrini argentati, sapientemente studiato per metterne in risalto il fisico.

Una profonda scollatura permette infatti di ammirare l’abbondante decolleté della Salerno, mentre lo spacco altissimo della gonna ci permette di ammirarne le gambe perfette. Sabrina nelle foto è baciata dal sole durante quello che sembrerebbe un aperitivo al tramonto, mentre nelle mani tiene un cocktail. “One for you…one for me“, scrive nella didascalia del post citando la celebre canzone. Per lei, come sempre sono tantissimi i like e commenti.

Ogni sua pubblicazione, lo sappiamo, suscita tantissima approvazione nei fan e anche in questo caso vediamo dunque che tra di essi c’è chi scrive: “Meravigliosa creatura” e “La principessa più bella del mondo“. Non mancano anche dei commenti di amiche vip, come Sandra Milo che scrive: “Quest’invito a brindare con te sarebbe accolto ben volentieri da tutti!“.

Impostazioni privacy