Sara Croce, il vestito è scollatissimo: il décolleté incanta tutti

La splendida “Bonas” di Avanti un Altro torna a incantare i follower di Instagram con un vestitino mozzafiato nell’ultima storia.

Una meravigliosa creatura si potrebbe definire la splendida Sara Croce. Probabilmente il suo nome lo conoscete, ma nella nostra mente è associato a quello della Bonas di Avanti un Altro. Proprio lei, infatti, ricopre questo ruolo da qualche anno ormai, in compagnia di tutte le altre meravigliose ragazze che sfilano nel salottino del programma. La sua popolarità sta crescendo sempre di più anche grazie alla sua seguitissima pagina social.

Sara Croce bianco nero
Sara Croce (Foto Instagram)

La Croce, oltre che essere presente in tutte le puntate pomeridiane del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in queste ultime settimane è stata presente anche altrove. Per ben due settimane di fila è stata infatti avvistata nelle prime file del Maurizio Costanzo Show. Casualità o fortuna ha voluto che la belle modella si guadagnasse anche la sua poltroncina sul palco, insieme a tutti gli altri ospiti.

Insomma Sara è un vero portento e questo per lei potrebbe essere solo l’inizio di una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo viso angelico e lo stile raffinato la contraddistinguono e ne fanno una vera beniamina del pubblico italiano, che la ama sempre di più.

Bellezza sconfinata al ristorante, l’uscita serale manda in tilt il web

Sara Croce ristorante abito
Sara Croce al ristorante (screenshot storie Instagram)

Giustamente la modella si sta godendo la sua popolarità al meglio. Intanto sulla sua pagina Instagram troviamo sempre degli splendidi scatti tratti spesso dai suoi shooting fotografici. Non manca anche qualche foto dal tono più piccante, come quelle in bikini o anche in topless. Oggi invece, Sara Croce è stata generosa con i follower, condividendo una storia tratta da una serata al ristorante.

Per l’occasione la Bonas ha scelto di indossare un vestitino che non è passato di certo inosservato, visto che nelle sue stories era evidente una abbondante scollatura che trionfava in primo piano. Capelli lisci e trucco delicato, Sara ha fatto la sua apparizione più bella che mai, come d’altronde è in ogni occasione. In effetti non è sempre ricoperta di paillettes e lustrini, come siamo abituati a vederla nelle puntate di Avanti un Altro.

Capita anche, come nel suo ultimo post, che la Croce si faccia vedere in versione “casual”, con un semplice maglioncino rosa. Meraviglia delle meraviglie, resta comunque bellissima e il suo fascino attira l’attenzione degli ammiratori, che non perdono occasione per ricordarle quanto sia una “creatura divina”.

Impostazioni privacy