Valentina Vignali, primo piano al tramonto: che fondoschiena

Valentina Vignali, il primo piano al tramonto è decisamente d’effetto: la bellezza del suo corpo unita a quella delle luci dello skyline. In bikini è da urlo

Un tramonto d’effetto per Valentina Vignali che nell’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta per il panorama splendido mostrato. Il tag è relativo alle Isole Turks & Caicos, un arcipelago nell’Oceano Atlantico formato da tantissime isole, ben 40, lì dove c’è la barriera corallina, a Sud-Est delle Bahamas.

Valentina Vignali vasca
L’influencer Valentina Vignali (Instagram)

Insomma, un luogo ideale per il turismo e semplicemente da sogno, un po’ come lei che non perde mai occasione per mostrare la sua bellezza. Il basket è il suo primo amore, forse unico, ma di certo la Vignali non se la passa male anche con questa vita in versiona vacanziera.

Moltissime, infatti, le foto postate negli ultimi giorni in luoghi spettacolari, immersa tra mare cristallino, sabbie incantate, terme e piscine ma anche nella vasca da bagno completamente senza veli a sorseggiare champagne. Non solo cestista, perché la Vignali è anche modella e soprattutto imprenditrice, con una nuova linea di costumi lanciata proprio a ridosso dell’estate.

Stiamo parlando della 2bekini, con tanto di sito web per l’e commerce dove la bella Vignali evidenzia tutti i capi disponibili, dai bikini a triangolo con slip, culotte o brasiliana, a quelli a fascia fino ai costumi interi per una collezione davvero di tutto punto.

Valentina Vignali, la linea di costumi che pubblicizza

Valentina Vignali bikini
L’influencer Valentina Vignali (Instagram)

E la ragazza usa il suo corpo statuario per far rendere al meglio i capi che commercializza. D’altronde Madre Natura le ha regalato un corpo davvero da capogiro, per uno spettacolo che lascia senza parole. I follower, peraltro, sono davvero tanti; ben 2,5 milioni per un apprezzamento che non conosce confini e soprattutto soste.

Nell’ultimo post, peraltro, ha nuovamente incantanto. Detto del tramonto, con un gioco di colori e luci davvero spettacolari, la Vignali si è lasciata ritrarre sulla spiaggia, con i piedi sul bagnasciuga. Statuaria, è girata di trequarti, con il volto verso il tramonto.

Indossa solo un bikini verde, con lo slip che copre davvero poco il suo fondoschiena perfetto, ben in evidenza allo sguardo dei suoi fan che certamente avranno apprezzato. I lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo. “Voglio restare con te stanotte famo mattina” il suo messaggio. Chissà a chi è dedicato, ma di certo sono in tanti che vorrebbero fare mattina con la bellissima Vignali.

Impostazioni privacy