Buon compleanno Himorta: look animalier e scollatura da urlo

Himorta festeggia il compleanno. Prima incanta i fans con un outfit da urlo, ma poi arriva la confessione: “Ho trascorso una nottata infernale”

I fans amano Himorta per la sua personalità vulcanica ed esuberante, sempre pronta a strappare un sorriso. Ma anche perché non ha paura di dimostrare tutta la sua vulnerabilità e fragilità. Antonella Arpa, questo il nome all’anagrafe della cosplayer più famosa d’Italia, ha compiuto 31 anni. Un’occasione per festeggiare e sorridere alla vita, almeno secondo tradizione. Nelle sue storie Instagram però ha pubblicato una foto che la ritrae visibilmente provata e ha voluto scrivere un messaggio a cuore aperto ai fans.

himorta 14052022
Himorta (Screenshot Instagram)

“Ci ho pensato molto prima di pubblicare questa foto. Volevo farvi credere che festeggerò il mio compleanno felice e gioiosa, forse un po’ come Instagram impone” ha scritto “Ho le foto con la torta, tutto pronto per farvi credere che oggi sia felice. Ma la verità è che ho trascorso una nottata infernale, ieri è stata una giornata davvero stressante, e ho il corpo ricolmo di angiodema. Spero di non dover festeggiare i 31 anni in ospedale. L’unica cosa che mi consola sono davvero i vostri auguri, perché mai come oggi mi sento triste e sola”.

Purtroppo Himorta ha dovuto davvero andare al pronto soccorso, ma ha poi rassicurato i fans rivelando di essere stata dimessa. “Mi hanno dimesso e sono a letto. Bisogna solo aspettare che i medicinali facciano effetto e sparisca tutto” ha annunciato. “Mi auguro facciano effetto nel giro di qualche ora e che domani possa prendere l’aereo” ha scritto.

Himorta, compleanno dolce-amaro. Sorrisi, torte e look da sballo, ma non solo

himorta 14052022

Se anche son stati dei giorni complicati,  Antonella non ha comunque voluto perdere il sorriso e far passare inosservato questo giorno speciale. “Gli anni passano anche per me e spero di riuscire ad esaudire ogni mio desiderio. Buon compleanno a me” ha scritto. La Lady Manga di Avanti un Altro ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente con la torta di compleanno, con un vestito animalier. Antonella è davvero bellissima, e la sua fragilità non fa altro che renderla ancora più umana e speciale, come le fanno notare i fans. “Tanti auguri e che i tuoi sogni si possono avverare” “Tanti auguri, sei giovanissima e sei una dea”. In un momento difficile Himorta può comunque contare sull’affetto dei suoi fans, che la hanno ricoperta di affetto e le hanno mostrato tutta la loro vicinanza. Anche noi le facciamo tanti auguri di buon compleanno e pronta ripresa!

Impostazioni privacy