Carolina Marcialis mette il fisico in mostra: qualcosa sbuca fuori

Carolina Marcialis protagonista sui social. Lo scatto in bianco e nero è da urlo: il bikini fa impazzire i fans: “Sii la versione più pura di te stessa”

Carolina Marcialis è come sempre molto attiva sui social network. Nel corso degli anni la giocatrice di pallanuoto ha conquistato davvero un grandissimo seguito sul web, con oltre 100 mila follower. Questo perché regala sempre ai fans contenuti costanti giornalmente, tra foto bollenti, allenamenti e alcuni scorci della sua vita privata.

carolina marcialis 16052022
Carolina Marcialis (Screenshot Instagram)

Gli appassionati di calcio conosceranno Carolina per essere la compagna dell’amatissimo ex calciatore Antonio Cassano. I due sono sposati dal 2010, e hanno insieme due bellissimi bambini, Christopher e Lionel. Anche grazie alla sua presenza sui social network la Marcialis ha però avuto modo di accantonare l’etichetta di “moglie di”, e di farsi seguire e apprezzare per quella che è la sua persona. Se Cassano è notoriamente una personalità divertente e difficile da contenere, Carolina non è certo da meno e in breve tempo ha conquistato i cuori dei suoi tanti follower.  “E’ lui che è marito di..” ha risposto ridendo a chi poco tempo fa le chiedeva se il matrimonio con l’ex calciatore l’avesse aiutata. “Non sono una moglie di. Sono comunque Carolina, ho una mia identità, un mio pensiero, una mia vita” aveva chiarito. E il messaggio passa davvero chiaro.

Carolina Marcialis, lo scatto in bianco è nero incanta i fans: il completo intimo è da infarto

carolina marcialis 16052022
Carolina Marcialis (Screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Carolina racchiude tutte quelle che sono le sue passioni: lo sport, la famiglia, i viaggi, le amicizie. La Marcialis insomma è diventata una influencer in piena regola, e i fans adorano commentare le sue foto.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Carolina ha messo in mostra tutta la sua bellezza. La sportiva si è mostrata in una foto in bianco e nero indossando solo mutande e reggiseno (anche il completo è  bianco e nero come il colore della foto), e la prova costume in vista dell’estate è decisamente superata. Carolina ha un fisico davvero perfetto ed addominali invidiabili. Frutto di tanto lavoro in palestra, certo, ma anche di un grosso aiuto da parte di madre natura. “be the purest version of yourself! always” ha scritto nella didascalia della foto, che significa “Sii la versione più pura di te. Sempre” ha scritto.

“Pazzesca” “Bellissima” “Un capolavoro” “Sei perfetta” “Senza parole” scrivono i fans, che hanno fatto schizzare le interazioni del profilo alle stelle commentando la bellezza di Carolina.

Impostazioni privacy