Claudia Ruggeri, costume intero ma sgambato: la posa è sensuale

Claudia Ruggeri incanta ancora: la Miss più amata dagli italiani indossa un costume intero che lascia a bocca aperta. Che spettacolo 

L’estate che ormai è alle porte, le giornate che si allungano, le temperature sempre più alte e le gite al mare, con la prima tintarella stagionale annessa e, magari, il primo bagno.

Claudia Ruggeri sorride
Claudia Ruggeri (Instagram)

E proprio come molti italiani, anche Claudia Ruggeri non si è lasciata sfuggire questa occasione. La bellissima Miss, la più amata dagli italiani, ha quindi deciso di ammaliare tutti, per l’ennesima volta, come se non fosse già abbastanza quanto fatto finora. Un account Instagram da oltre un milione di follower, perché la bellissima protagonosta di “Avanti un Altro” è ormai una vera e propria diva.

Già da mesi gli italiani stanno godendo della sua bellezza in tv, nelle repliche del programma di Canale 5 che, a quanto pare, dureranno per tutta l’estate. Una notizia davvero grandiosa per tutti i suoi fan che potranno continuare ad ammirare il suo fisico perfetto ed un décolleté davvero imponente. D’altronde si può solo ammirare la sua bellezza e niente più, perché Miss Claudia è sposata con il cognato di Paolo Bonolis, il fratello di Sonia Bruganelli.

Claudia Ruggeri dà il via all’estate

Claudia Ruggeri costume
Claudia Ruggeri (Instagram)

E dunque non resta che guardare stupiti le sue forme e sperare che, nel corso delle prossime settimane, si possa mostrare ancor di più. In molti, infatti, ancora ricordano quando circa un anno fa, trasformò in bollente la sua vacanza esibendosi anche in topless. Siamo sicuri che in molti avranno conservato quelle immagini, così come quelle in cui indossa lingerie.

La Ruggeri è infatti anche modella ed indossatrice ed in più di un’occasione è capitato di mostrarsi con indosso capi di noti marchi, tra trasparenze e pizzi di intimo da far tremare i polsi e controllare la pressione sanguigna per evitare malori improvvisi.

Negli ultimi giorni la bellissima “Miss” ha dato il via alla sua estate con una serie di immagini in bikini da mozzare il fiato. Il capo azzurro con fiori stampati e lo slip davvero molto sgambato è rimasto impressio nella mente dei follower, al pari di quello color avion, esibito in una foto in cui è stasa sulla sabbia. Questo capo, con slip a vita alta ha messo in visibilio davvero tutti.

Oggi, invece, ha deciso di cambiare nuovamente; niente bikini, ma un costume intero. Un unico pezzo nero che mette in evidenza le sue forme, con la parte inferiore sempre decisamente sgambata. Posa sensuale, a mò di sirena, inginocchiata sulla sabbia con la mano destra nei capelli bagnati. L’outfit è completato da un paio di grandi occhiali da sole.

Impostazioni privacy