Diletta Leotta, bordocampista da urlo: gambe in mostra e scollatura

Diletta Leotta si mostra più bella che mai a San Siro: l’outfit scelto per lo stadio è da capogiro, la bella siciliana incanta

Penultima giornata di campionato in Serie A, con la corsa scudetto che si infiamma al pai di quella salvezza. Un privilegio poter raccontare le gesta dei campioni che calcano i rettangoli verdi e per Diletta Leotta si tratta dell’ennesima giornata da bordocampista.

Diletta Leotta primo piano
Diletta Leotta (Instagram)

La bellissima siciliana, d’altronde, è il volto femminile e principale di Dazn, la piattaforma che detiene i diritti del campionato e quindi anche stavolta è stata attrice protagonista. Era a San Siro a raccontare Milan-Atalanta, gara vinta dai rossoneri che di fatto hanno ipotecato lo scudetto.

L’impianto era stracolmo e, se i tifosi si trovavano allo stadio per ammirare dal vivo i loro beniamini, di certo avranno apprezzato non poco la Leotta piazzata lì a bordocampo. Una domenica speciale, con la bella Diletta che ha lasciato decisamente il segno. D’altronde la catanese è di una bellezza travolgente e non passa decisamente inosservata, nemmeno quando indossa “abiti da lavoro“.

Diletta Leotta, l’outfit scelto per San Siro e Milan-Atalanta

Diletta Leotta outfit
Diletta Leotta (Instagram)

Dolce e sensuale, la Leotta ha un profilo Instagram da oltre 8 milioni di follower; basta scrollare il suo profilo per capire immediatamente il perché. Una sensualità unica, da restare a bocca aperta soprattutto quando pubblica i video in cui è alle prese con allenamenti decisamente bollenti, fasciata in mini top in evidente difficoltà a contenere il suo giunonico décolleté.

Forme da urlo, perfette, con il fondoschiena che lascia impalliditi. In bikini lascia semplicemente incantati ed ora sono tutti impazienti di ammirarla in bikini, ora che le vacanze estive sono davvero vicine. Nel frattempo lascia stupefatti tutti con outfit da stadio che non è passato inosservato.

Un abito rosa confetto, come ha mostrato nell’ultimo post pubblicato poco fa, decisamente corto e che mette in evidenza tutte le sue gambe perfette. Ed i fan hanno certamente notato anche la sua scollatura, ben visibile che avrà provocato con tutta probabilità qualche malore.

Uno show, con i capelli lunghi e sciolti oltre le spalle e sorridente più che mai ha in mano il microfono che ha utilizzato per la diretta. “The Last dance” ha scritto nella didascalia, l’ultima danza, che fa pensare come non possa essere presente nell’ultima giornata di campionato. Una situazione davvero improbabile, a dir la verità, perché in ballo c’è proprio lo scudetto, conteso da Milan ed Inter.

Impostazioni privacy