Elisabetta Gregoraci si gode il sole in costume: l’occhio dei fan cade lì

Distesa al sole Elisabetta Gregoraci sfoggia un meraviglioso sorriso e indossa un costume che regge a stento le sue ‘bombe’ da paura, fan impazziti

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Elisabetta Gregoraci nella serata di ieri ha lasciato come al solito i suoi seguaci senza parole. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare subito la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è proprio impossibile.

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole conduttrice si scatta un selfie e sfoggia un meraviglioso sorriso mentre il sole la bacia, nella didascalia scrive ‘belle giornate di sole’. Insieme alla sua famiglia si è concessa relax e felicità e ha fatto impazzire i suoi seguaci con un costume attillato e scollato che regge a stento le sue curve da paura.

Il costume nero che indossa fa infatti fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, la visuale dall’alto ha infuocato non poco il web. Sempre più seducente e incantevole Elisabetta Gregoraci ha steso praticamente tutti, smettere di ammirarla per i suoi fan è impossibile, questi la adorano.

Elisabetta Gregoraci in costume toglie il fiato, curve pazzesche in vista e sorriso stupendo

Elisabetta Gregoraci sorriso
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisabetta Gregoraci lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato con la sua irresistibile bellezza e le sue favolose curve. Spesso infatti manda il web totalmente in delirio con i suoi scatti, specie quando si mostra super sensuale e provocante.

Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose super hot che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza irresistibile mettono anche in risalto le sue forme magnifiche. Inutile dire che ogni volta conquista praticamente tutti con la sua bellezza da sogno e la sua assurda sensualità. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia sensuale e meravigliosa riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Anche lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati a tantissimi fan. In costume prende il sole ed è un vero spettacolo, parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in bella vista e ha fatto perdere la testa a tutti. Elisabetta Gregoraci è bella da svenire e fa sognare continuamente i suoi fan, questi la venerano.

Impostazioni privacy