Elodie, il cambio è radicale: forme stupende, che bella

Una vera novità in arrivo per Elodie, che oggi ha stupito i fan su Instagram con un cambio a dir poco radicale: così non l’avevamo mai vista, una bomba.

E’ più bella che mai ed è sempre più grintosa. La splendida Elodie è un fiume in piena e continua a collezionare un successo dopo l’altro. In queste settimane ci sta facendo ballare imponendosi in radio come un vero e proprio tormentone, grazie al brano “Bagno a Mezzanotte” ed è sempre più seguita. Tramite la sua pagina Instagram ha lanciato anche l’annuncio del suo live.

Elodie Instagram
Elodie (Foto Instagram)

L’appuntamento è per il 26 giugno al Magnolia di Milano e tantissimi fan sono già in corsa per accaparrarsi i biglietti. Insomma, l’ex allieva di Amici è pronta a far esplodere il palcoscenico con la sua musica e la sua energia. Nel frattempo, sulla sua pagina seguiamo anche i suoi stupefacenti cambi di look. Sempre perfetta in ogni occasione, negli ultimi tempi ha scelto nuovamente uno stile innovativo.

Nelle precedenti apparizioni sui suoi post l’abbiamo vista sfoggiare dei lunghissimi capelli intrecciati neri, che arrivavano all’altezza quasi delle ginocchia. Il suo stile è iconico e su questo non c’è dubbio. Proprio per questo viene scelta spesso come testimonial dei più importanti brand di beauty e questa volta il cambiamento è davvero radicale.

Shatush color miele nei capelli e curve mozzafiato, Elodie è fantastica col nuovo look

Elodie Instagram capelli wella
Elodie per Wella (screenshot Instagram)

Se pensate che da Elodie le abbiamo viste proprio tutte vi sbagliate, perché la reginetta della musica è sempre pronta a superarsi e a stupire. Questa volta, aprendo il suo profilo Instagram e guardando il suo ultimo post, siamo rimasti davvero a bocca aperta. L’ex cantante di Amici è una vera esplosione di bellezza e sensualità a dir poco sconvolgente. La foto è il frutto di una nuova collaborazione, quella con Wella Professionals.

Il noto marchio di prodotti professionali per capelli, ha scelto per lei un look favoloso. Elodie posa fissando l’obiettivo con dei fantastici capelli di media lunghezza che presentano delle splendide sfumature shatush color miele. Un biondo quindi, che non avevamo mai visto su di lei e che le dona divinamente, dando ancora più luce al suo viso perfetto.

Non passa inosservato anche il vestitino che la cantante indossa per lo shooting: un abito aderente nero con tagli cut-out sull’addome che ne mettono in evidenza le curve e il decolleté. Il look scatena inevitabilmente una marea di commenti estasiati, anche tra i personaggi famosi. C’è Matilda De Angelis ad esempio, che la paragona a Beyonce.

Impostazioni privacy