Francesca Ferragni in bikini mostra il pancione: è uno spettacolo

Un’iconica rappresentazione di femminilità e prosperità, Francesca Ferragni manda in estasi il web con le foto della sua gravidanza: sensuale in bikini.

In questi mesi la splendida Francesca Ferragni sta permettendo ai suoi numerosissimi follower di godere appieno della sua gravidanza, seguendone passo per passo gli aggiornamenti. Popolarissima sui social, esattamente come le sorelle, la Ferragni ha all’attivo un seguito di 1,3 milioni di follower, curiosi e appassionati delle sue vicende familiari e personali.

Francesca Ferragni selfie
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Francesca sta vivendo un periodo davvero splendido, in cui si vive la maternità con una serenità che ha dipinta sul volto, tra gite in compagnia del futuro marito e qualche vacanza di piacere. Scorrendo sulla sua pagina troviamo però spesso anche delle collaborazioni con noti brand. Da perfetta influencer anche lei, la ragazza sponsorizza in questo periodo prodotti legati per lo più proprio alla gravidanza e al benessere, fungendo da fonte di ispirazione per tante future mamme come lei.

In questi giorni, più in forma e raggiante che mai, la sorella di Chiara e Valentina ha reso noto che si sta crogiolando nella sua fantastica “babymoon”, nella favolosa location del Lago di Garda. Presso un luxury hotel, lei e il compagno si immergono in una azzurrissima piscina e lei ci regala…qualche curva mozzafiato!

Bellezza in piscina: Francesca Ferragni e il suo pancione sono più sensuali che mai

Francesca Ferragni bikini pancione
Francesca Ferragni (screenshot Instagram)

Sappiamo bene quanto una donna con il pancione possa raggiungere dei livelli di bellezza incredibile. Le forme che si arrotondano e diventano sempre più prorompenti sono un vero splendore e ne abbiamo la prova proprio con Francesca Ferragni. In queste ore l’influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la vedono protagonista, in cui si diverte a chiedere ai suoi follower quale sia il loro preferito, tra 1, 2 e 3.

Noi ovviamente abbiamo già scelto e il numero 1 è quello che abbiamo voluto condividere con voi. Una vera rappresentazione di femminilità e prosperità, la bellissima Francesca fa un po’ invidia a tutte, sfoggiando il suo crescente pancione con un fisico mozzafiato e curve straripanti. Il tutto condito da un bel bikini fucsia che risalta colorato nella foto.

Sullo sfondo, ancora una volta lo scenario della piscina azzurra, in cui la Ferragni è semi immersa e prende il sole con un sorriso. Per lei arrivano immancabili i commenti della sorellina Chiara che le scrive: “Ma stupenda“, tra cuori e fiamme. Tantissimi anche i fan che si divertono a scegliere la foto preferita anche se qualcuno, con molta sincerità ammette: “Le mie preferite sono tutte e tre!“.

Impostazioni privacy