Laura Cremaschi incanta Parigi: il top copre pochissimo

Laura Cremaschi protagonista nelle cronache di gossip. Esce allo scoperto con il nuovo amore e vola a Disneyland Paris: scatto rovente per i fans

Laura Cremaschi nelle ultime settimane è stata davvero al centro del gossip. L’influencer è protagonista di Avanti un Altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis dove interpreta il ruolo di Regina del Web (prima era invece la Bonas). Nelle ultime settimane però non sta facendo parlare di sé solamente per le sue apparizioni televisive, ma soprattutto per le sue vicende sentimentali. Da qualche settimane si mormora di un presunto flirt con il manager sportivo Alessandro Moggi, figlio dell’ex dg della Juventus Luciano ed ex fidanzato di Raffaella Fico.

laura cremaschi 15052022
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Già la rivista Chi aveva paparazzato la coppia, annunciando il possibile flirt. I due si erano regalati un romantico viaggio alle Maldive, e la chimica era apparsa evidente. Negli ultimi giorni però c’è stato un importante sviluppo. Moggi e la Cremaschi hanno ufficializzato la loro relazione presentandosi insieme alla finale di Coppa Italia disputatasi lo scorso 11 Maggio tra Inter e Juventus. Le cose tra Moggi e la Cremaschi sembrano andare nel migliore dei modi, e chissà che la ritrovata serenità sentimentale non abbia ispirato la Cremaschi per il suo prossimo viaggio.

Laura Cremaschi regina a Disneyland Paris. I fans: “Sei una principessa”

laura cremaschi 15052022 (4)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

La Cremaschi ha notoriamente una grande passione per i viaggi. Come prossima meta delle sue vacanze l’influencer, che può contare un milione di follower solo su Instagram, ha scelto uno dei posti più magici della terra. E’ infatti volata a Parigi, e oltre a godersi le meraviglie della capitale francese ha deciso di visitare Disneyland Paris.

Il parco di divertimento tematico è un luogo dove i sogni diventano realtà e le favole prendono vita. La Cremaschi è davvero una perfetta Cenerentola mentre posa di fronte al caratteristico castello, simbolo del parco ed emblema della favola della famosa principessa. Per la sua visita al parco ha scelto un outfit semplice ma davvero azzeccato, con top nero a lasciare scoperti gli addominali e jeans scuri. “Disneyland Paris” ha scritto nella didascalia, confermando la magica location.

I fans come sempre si sono ovviamente scatenati nella sezione commenti. “Sei bellissima” “Sei una meravigliosa principessa” “Disneyland Paris ha bisogno di una regina meravigliosa come te Laura” “Quanto splendore”. Il post ha davvero fatto schizzare a mille le interazioni. Il binomio Cremaschi – Disneyland è davvero piaciuto ai fans. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace.

 

Impostazioni privacy