Marialaura De Vitis incanta in bikini: lo spacco è da urlo

Direttamente dall’Honduras l’ex pupa incanta i fan con un fisico da urlo e costume sgambatissimo, Maria Laura De Vitis è una bomba.

Abbiamo imparato a conoscerla durante queste ultime settimane grazie all’esperienza televisiva de La Pupa e il secchione show che, si può dire, per lei ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio. Maria Laura De Vitis non era di certo un volto del tutto sconosciuto ai rotocalchi, in particolare per la sua relazione passata con Paolo Brosio di cui si parlò molto e si continua a parlare.

Maria Laura De Vitis Pupa
Maria Laura De Vitis (Foto Instagram)

Nonostante lei ora sia intenzionata a slegarsi da quel periodo guadagnandosi una personalità tutta sua, le prime ospitate televisive sono avvenute nei salottini di Barbara D’Urso proprio grazie a questo flirt. I due sono diventati celebri per i loro nomignoli “Topolino e Topolina” che scatenavano il divertimento del pubblico a casa. Accantonata la storia con Brosio però, Carmelita le ha dato un’opportunità tutta sua, quella di essere una Pupa.

Nello show la De Vitis non si è proprio risparmiata, mettendosi in gioco con tutta la sua grinta e spensieratezza in prove di cultura, di sensualità e di affinità con il suo secchione. La sua determinazione fino alle battute finali le ha fatto guadagnare una bella vittoria e, subito dopo, per lei si sono aperte le porte dell’Isola dei Famosi.

Costume fucsia e fisico abbronzato, curve pericolose a rischio fuoriuscita per Maria Laura

Maria Laura Isola costume
Maria Laura sull’Isola (screenshot Instagram)

Già dai primi giorni in cui ha messo piede in Honduras, Maria Laura ha da subito saputo accendere qualche scintilla. Puntando gli occhi sul figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro, sta facendo di tutto per conquistare lui e la “suocera”. Le sue armi principali? Un po’ di buonismo e un fisico da urlo.

Sull’Isola abbiamo la possibilità di ammirare l’ex pupa in tutto il suo splendore con bikini e costumi mozzafiato. In queste ore sulla sua pagina Instagram ufficiale, è stato pubblicato uno scatto che vede la De Vitis in posa statuaria, con uno straripante costume intero fucsia che ne mette in bella mostra le curve. Nel post, l’invito del suo team a salvare la loro beniamina che al momento si trova in nomination.

Nel frattempo questa sera, scopriremo anche cosa ne pensa Carmen Di Pietro che, seppur sulle prime sembrava aver accolto con gradimento le attenzioni della pupa, forse sta iniziando a temere che possa prendere in giro il figlio Alessandro. Tutti in guardia allora, perché se così fosse mamma Carmen ce ne farà vedere delle belle!

Impostazioni privacy