Sara Tommasi ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Sara Tommasi ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Sara Tommasi partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 25 anni quando sbarcò in Honduras, era una modella e showgirl.

Sara Tommasi in posa
L’ex naufraga Sara Tommasi (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras si era fatta notare per aver partecipato a soli 17 anni a Miss Italia, approdò poi su All music nei panni di veejay. Nel 2022 su Rai Uno è stata la valletta del Paolo Limiti Show, ha poi ricoperto i panni di inviata nel programma Con tutto il cuore. Nel 2004 è stata finalista a Veline, l’abbiamo poi vista nei panni di valletta a Paperissima e in quelli di ‘schedina’ a Quelli che il calcio.

A farle ottenere non poca visibilità la sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosidove conquistò moltissimi telespettatori con la sua incredibile bellezza, il suo modo di fare e il suo carattere. Il suo percorso fu molto seguito e apprezzato, Sara Tommasi restò infatti in Honduras fino alla fine, ma non si aggiudicò lei la vittoria della quarta edizione del reality. Dopo aver trascorso 57 giorni in Honduras l’ex naufraga si classificò quarta.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Sara Tommasi

Sara Tommasi Isola dei famosi
L’ex naufraga Sara Tommasi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Sara Tommasi dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non solo. L’abbiamo vista in vari programmi come Mi fido di te, Speciale Europa League come co-conduttrice e Celebrity, ha anche condotto Manhattan Transfer.

L’ex naufraga dopo il reality ha coltivato anche la sua passione per la recitazione, recitando sia al cinema che in televisione. L’abbiamo vista in film e serie come Ultimi della classe, Il falco e la colomba, Buona la prima!, Alta infedeltà, Crimini, I delitti del cuoco, Una cella in due, Distretto di Polizia, Non smettere di sognare, Fratelli detective e altri ancora.

Per un po’ è stata sotto i riflettori poiché sospettata di essere coinvolta nel Caso Ruby, si è dedicata anche ai film a luci rosse e ha avuto problemi con la droga. Dopo aver ripreso in mano la sua vita Sara Tommasi qualche anno fa è diventata consulente sul signoraggio bancario, nel 2019 ha poi aperto a Terni una panetteria. Nello stesso anno è tornata sul piccolo schermo con la conduzione sulla rete locale TeleTerni di Manhattan Transfer e ha condotto su Radio Passeggiata lo show radiofonico Sara quel che sarà. 

Nel 2020 ha registrato il singolo Vis a Vis con il duo umbro Luci da Labbra ed il trapper della Basilicata Sciarra. Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga da un po’ non appare in televisione, ma continua ad essere un personaggio noto. Sara Tommasi è molto apprezzata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram ad oggi conta infatti 150mila follower.

Impostazioni privacy