Valentina Ferragni alle Hawaii: il bikini è da infarto, lato B in mostra

Vacanze alle Hawaii per Valentina Ferragni, che regala ai follower una visione paradisiaca in bikini con il surf: il lato b manda in estasi i fan.

Viso dolce e grande determinazione, la splendida sorellina di Chiara Ferragni, Valentina ci piace sempre di più. Ecco perché, come i suoi tantissimi fan, la seguiamo giornalmente per scoprire qualcosa in più della sua vita. La sua pagina social in effetti è seguitissima da ben 4,3 milioni di fan che attendono con ansia le sue pubblicazioni per immergersi ancora di più nelle avventure della famiglia Ferragni.

Valentina Ferragni spiaggia
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Le tre sorelle sono molto unite e, mentre una ha da poco compiuto i suoi 35 anni festeggiandoli con un mega party esclusivo a Palermo, l’altra, Francesca è in attesa del suo primo bimbo e pubblica costantemente sul suo profilo tutti gli aggiornamenti della gravidanza. Ma torniamo a parlare di Valentina, la ragazza dal viso acqua e sapone è sempre impegnatissima con la sua attività imprenditoriale.

Il brand che porta il suo nome è una collezione di gioielli di cui lei è la fondatrice e spesso la vediamo protagonista di favolosi shooting in cui ne fa da testimonial. Nel frattempo, però, non manca qualche momento dedicato al relax. In questi giorni la Ferragni sta pubblicando scatti da sogno direttamente dalle Hawaii, dove si trova in vacanza con il fidanzato.

Tavola da surf rosa e costume esplosivo, le forme di Valentina infiammano il web

Valentina Ferragni bikini hawaii
Valentina Ferragni alle Hawaii (screenshot Instagram)

Tra natura incontaminata, spiagge da sogno e acque cristalline, Valentina Ferragni sta deliziando il popolo del web con gli scatti più belli delle sue vacanze hawaiiane. Soltanto un giorno fa l’abbiamo vista sulla sabbia con un vestito strepitoso a stampa fiorata, durante l’ora del tramonto per una “Night on the beach“.

Ma oggi si può dire che l’imprenditrice sia stata ben più generosa, perché ha condiviso una serie di foto in cui si mostra con la sua tavola da surf, completamente rosa! In effetti scherzando sul colore, scrive: “Questa tavola da surf è 100% me!“, ma l’attenzione cade inevitabilmente sul suo fisico spettacolare. La Ferragni indossa un bikini molto semplice ma di grande effetto, che ne esalta alla perfezione le curve perfette.

Quello che ci ha colpito di più è sicuramente in secondo scatto, che abbiamo deciso di riproporvi qui. Valentina è quasi girata di spalle e mette in evidenza un lato B da favola. Per lei arrivano immediatamente i commenti della sorella Chiara, che le lascia emoticons di fiamme e cuoricini, mentre Francesca scrive: “Che surfer!“.

Impostazioni privacy