Victoria De Angelis sempre più bollente: senza veli la bassista incanta

Victoria de Angelis ancora una volta manda in tilt i fans: scatto su Instagram completamente senza veli. La temperatura è bollente

Continua l’ascesa inarrestabile dei Maneskin. Damiano David, Victoria de Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio sono tra gli artisti emergenti più in vista del momento. In Italia non sono certo una novità. Ormai da anni macinano successo dopo successo sin dalla loro vittoria ad X Factor. Dopo avere conquistato anche Sanremo però la vittoria all’Eurovision Song Contest, dove sono tornati qualche giorno fa come ospiti speciali, i quattro ragazzi del rock italiano ormai da un anno calcano i più importanti palcoscenici del mondo.

victoria de angelis 16052022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

I Maneskin hanno appena presentato il loro ultimo singolo Supermodel, che anticipa il prossimo attesissimo album della band. Ormai da tempo stanno infatti lavorando al loro prossimo progetto discografico. Per questo brano il gruppo ha lavorato con un gigante della musica mondiale, Max Martin, produttore che ha lavorato con le più grandi stelle della musica mondiale, da Michael Jackson a Britney Spears, sino a Taylor Swift e Katy Perry. Un altro segno di come la carriera e il successo dei Maneskin abbiano ormai spiccato il volo anche lontano dai confini italiani.

Victoria de Angelis, la ragazza dei fiori incanta sui social: lo scatto senza veli è bollente

victoria de angelis 16052022 (3)
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Intanto i ragazzi continuano a macinare anche sui social network numeri da vere star. Victoria de Angelis, in particolare, è sempre molto attiva sui social network, dove è seguita da oltre tre milioni di follower. La bassista della band è amatissima dai fans per il suo essere senza peli sulla lingua e lontana da canoni e conformismi. I fans apprezzano il suo essere sé stessa, indipendentemente da quello che può essere il giudizio degli altri.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Victoria ha pubblicato una foto davvero bollente. La De Angelis ha posato completamente senza veli, con solo fiori a coprirla e un paio di occhiali da sole. Ancora una volta la ventiduenne romana ha dimostrato di non avere certo timori riverenziali o timidezza e di sprigionare libertà e ribellione, nel pieno stile della band. “Ti ho comprato i fiori” ha scritto nella didascalia.

I fans si sono ovviamente scatenati a commentare l’immagine, che in pochissimo tempo dalla sua pubblicazione ha fatto il pieno di like e commenti. “La ragazza dei fiori” “Vic ci vuoi uccidere?” scrivono i fans. In poche ore il post ha collezionato quasi 500 mila mi piace.

Impostazioni privacy