Alice Pagani immersa tra i fiori incanta col vestito tutto trasparente

Alice Pagani come in un quadro nell’ultimo post condiviso su Instagram. L’attrice in mezzo ai fiori si mette in posa con un abito bianco trasparente

Ancora uno post suggestivo per Alice Pagani. La splendida attrice classe 1998 ha ricevuto negli ultimi anni un enorme successo, ed è uno dei nuovi volti noti di Netflix Italia. Ma anche sui social, con i suoi 2,5 milioni di follower, la giovane artista vanta un grande seguito. Molto attiva su Instagram, nella giornata di oggi Alice ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti di un recente shooting fotografico, pieno di scatti affascinanti e coinvolgenti. Chioma nera e frangia in risalto in mezzo al verde per la modella, che sfoggia un vestito bianco attillato e trasparente decisamente nel suo stile.

Alice PaganiL’attrice Alice Pagani (Instagram)

Quello stile a volte cupo e per certi versi dark, mostrato anche di recente sui social, a contrasto con lo scenario di oggi. Un prato fiorato meraviglioso che fa da sfondo alla Pagani in primo piano, che sembra quasi la protagonista di un dipinto. Ben 9 gli scatti  nel post, dove la protagonista di Baby si mette in posa, poi gioca sul prato, annusa i fiori e si lascia andare agli scatti del fotografo con grande trasporto. In didascalia, solo un cuore bianco, a richiamare il colore dell’outfit indossato.

Alice Pagani, successo social: l’ascesa dopo Baby

Post Instagram Alice Pagani
Post Instagram Alice Pagani (Screenshot)

Come detto una dei volti nuovi delle produzioni italiane su Netflix, Alice Pagani ha conosciuto la notorietà con la partecipazione alla serie tv Baby, come protagonista, insieme alla splendida Benedetta Porcaroli nel 2018. La sua carriera inizia nel 2016, quando prende parte a ben due film di Paolo Sorrentino, dopo aver studiato recitazione e aver lavorato fin da piccola come modella. Recentemente, tra il 2020 e il 2022, la giovane si è distinta anche nell’interpretazione del film di Andrea De Sica, Non mi uccidere, ma la sua notorietà è cresciuta a dismisura anche sui social.

Se fin da piccola la passione per la moda l’ha introdotta al mondo dell’arte e dello spettacolo, la notorietà raggiunta tramite i suoi lavori ha portato l’attrice di Ascoli Piceno a toccare quota 2,5 milioni di follower su Instagram. Il suo non è un vero e proprio profilo da influencer, anche se i numeri sono incredibili. Piuttosto sul suo profilo la Pagani condivide contenuti riguardanti il suo lavoro, la moda, e qualche estratto della sua vita privata.

Impostazioni privacy