Beatrice Valli totalmente senza veli infuoca il web: mostra ‘pesche’ da urlo

Beatrice Valli si mostra senza nulla addosso e sfoggia un corpo mozzafiato, il sensuale scatto ha mandato il web completamente in delirio

Più bella e sensuale che mai Beatrice Valli ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. Il seducente post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram di certo non l’ha fatta passare inosservata, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Beatrice Valli in posa
L’influencer Beatrice Valli (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono dentro l’acqua a pancia in giù, con uno sguardo super seducente e ammaliante ha incantato non poco il web. La splendida influencer è totalmente senza veli, le braccia davanti nascondono il décolleté da urlo ma il suo pazzesco fondoschiena è in bella mostra. Nella didascalia ha scritto ‘Cit*: ma sei una mamma’, una frecciatina rivolta a tutti coloro che pensano che una donna non possa più mostrarsi sensuale non appena diventa madre.

Inutile dire che il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi tantissimi e affezionati follower non hanno potuto fare a meno che ammirare le sue forme magnifiche e restare a bocca aperta. Beatrice Valli è un vero spettacolo ed è impossibile per i fan non notarla.

Beatrice Valli super sensuale senza nulla addosso, fan impazziti

Beatrice Valli posa sensuale
L’influencer Beatrice Valli (Screenshot da Instagram)

Il prossimo 29 maggio Beatrice Valli e il compagno Marco Fantini convoleranno finalmente a nozze a Capri. I due, insieme dal 2014, hanno più volte rimandato le nozze a causa dell’emergenza Covid ma tra pochissimo coroneranno il loro sogno di diventare marito e moglie.

La splendida influencer sta trascorrendo qualche giorno in Puglia con alcune sue amiche per il suo addio al nubilato. I seducenti scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram hanno infiammato non poco il web. Questi la ritraggono completamente senza veli, proprio come mamma l’ha fatta. Sdraiata a pancia in giù in acqua mette in mostra il suo lato b da sogno.

Questa non è certo la prima volta che Beatrice Valli lascia tutti senza parole con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Spesso infatti fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con scatti e pose super sensuali e piccanti che mettono in risalto il suo corpo da favola. I suoi seguaci ogni volta che la vedono non capiscono più nulla, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy