Can Yaman costretto a cambiare casa: “Hanno superato i limiti”

Duro sfogo di Can Yaman sui social, nella giornata di oggi. L’attore costretto a cambiare casa informa i fan e ammette: “Hanno superato i limiti”

Ancora grane per Can Yaman e la sua vita privata. L’attore turco, arrivato in Italia come un divo, nel corso della sua carriera ha dovuto avere a che fare troppo spesso con l’isteria di un mondo del gossip troppo “accanito”. La sua storia con Diletta Leotta e il misteriosa epilogo non hanno certo aiutato, ma stavolta la sua vita sentimentale non c’entra. O almeno non ci sarebbero, dietro al suo recente sfogo social, riferimenti a riviste scandalistiche e paparazzi. Si, perché stavolta a minare la serenità di Can Yaman ci sarebbero addirittura i fan. Meglio considerarli fanatici, visto che a causa dei continui disturbi, l’uomo è stato praticamente costretto a decidere di cambiare casa.

Can Yaman
L’attore Can Yaman (AnsaFoto)

Nelle ultime ore su Instagram infatti, Can ha condiviso una storia con una lunga didascalia, nella quale spiega le motivazioni del suo trasloco. Un trasloco di fatto forzato, dai continui disturbi da parte dei fan. “Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi”, si legge nel post. Le motivazioni parlando del superamento di ogni limite da parte della gente, soprattuto per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Andiamo a vedere il post nel dettaglio.

Can Yaman e i fan: amore e odio

Post Instagram Can Yaman
Post Instagram Can Yaman (Screenshot)

Un rapporto di amore e odio verso la propria fan base, fin dai tempi delle prime apparizioni. Del resto si sa, la troppa fama a volte è un’arma a doppio taglio. Tanti i vip che hanno rinunciato a causa della notorietà eccessiva alla vita privata, e questo pare proprio essere il caso dell’ex fidanzato di Diletta Leotta. Come si intuisce dal post dunque, l’attore cambierà casa a Roma ma non si sposterà dalla capitale come qualcuno aveva ipotizzato. “Non lascerò l’Italia, perché il mio prossimo progetto è ambientato in Italia“, rassicura, poi lo sfogo.

Parla addirittura di “stalkeraggio” alla fine del messaggio Can Yaman, che come si può notare deve essere arrivato al limite della sopportazione. La parte che più colpisce del messaggio riguarda le donne a lui “associate”. “L’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che accettate voi“, conclude. La sua volontà di mostrarsi vicino ai fan, ma di rimanere riservato, sembra non essere stata assolutamente rispettata. Chissà se stavolta, una volta cambiata abitazione, potrà finalmente trovare pace dai fan troppo accaniti.

Impostazioni privacy