Carolina Stramare, scollatura esagerata: lo sguardo cade proprio li

Carolina Stramare ha infiammato i social con l’ultimo post condiviso su Instagram. La modella si mette in posa e mostra la scollatura: una bomba

Un post dal forte sapore estivo per Carolina Stramare. Ormai con la bella stagione alle porte, tutte le modelle e fashion blogger stanno dando grande spazio a nuovi outfit con nuove pubblicazioni. L’ex Miss Italia dunque non è certo stata da meno, intervenendo nella giornata di oggi con una serie di scatti da togliere il fiato, nel suo nuovo vestito scollato. Pantaloni lunghi e maglia completamente aperta sul davanti, dove una profonda scollatura arriva fino alla cinta. Sensualità da vendere e pose da top model per Carolina, che per le vie della città sfila come se si trovasse in passerella.

 Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Tornata a pubblicare dopo una settimana di assenza dai social – storie escluse – la Stramare ha fatto strage tra i fan con l’ultimo post Instagram. Ben quattro le foto condivise, una più bollente dell’altra, tutte con il medesimo outfit. In tutte le salse dunque, la modella ha sfoggiato il suo look piccante, prima mettendosi in posa e giocando con i capelli, poi mostrandosi sorridente e distaccando lo sguardo dalla telecamera. Location non condivisa in didascalica, dove interviene invece con una serie di emoticon e la scritta: “Ehi!”.

Carolina Stramare versione cuoca: “Ero da sposare mesi fa!”

Post Instagram Carolina Stramare
Post Instagram Carolina Stramare (Screenshot)

Si è cimentata ancora una volta in cucina, Carolina Stramare. Nella mattinata di oggi, dove la modella è intervenuta con una serie di scatti per condividere con i fan il suo nuovo outfit, la showgirl si è prima divertita tramite le storie. Lo ha fatto pubblicando prima un vecchio post, nel quale mostra una tavola imbandita con cornetti e altri dolci per la colazione. In didascalia scrive: “Ero da sposare mesi fa!”, mentre la foto successiva mostra una torta cucinata nella giornata di oggi. Lo screen della conversazione con Sofia Plescia lascia intendere ai fan che il risultato non è stato quello sperato.

Sempre molto attiva sui social, la Stramare è poi intervenuta con un video nel quale si diverte a sfilare per le vie della città, portando il focus sulla sensualissima scollatura del vestito. Sicuramente i contenuti di moda sono stati apprezzati maggiormente dai fan, rimasti incantati dall’esplosività degli ultimi scatti. “Bellissima” “Meravigliosa, si legge nei commenti, insieme al solito spam di emoticon, tra fiamme e cuori da parte dei follower.

Impostazioni privacy