Chiara Ferragni versione scolaretta: gonna e top cortissimi

Chiara Ferragni protagonista sui social network. L’imprenditrice digitale sfoggia un sensuale outfit da scolaretta, e i fans impazziscono

Chiara Ferragni è come sempre molto attiva sui social network. L’imprenditrice digitale tramite le storie del suo profilo porta i suoi fans con sé nelle sue lunghe giornate, tra impegni lavorativi e coccole in famiglia con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Nella giornata del 16 Maggio la Ferragni ha sostenuto il rapper, che è tornato a sorpresa sul palco presentandosi a sorpresa al concerto milanese di Tananai, con il quale è in uscita una nuova collaborazione. La Ferragni era presente in mezzo al pubblico, insieme all’amica Veronica Ferraro. 

chiara ferragni 17052022 (2)

La Ferragni non ha avuto però il miglior risveglio. Chiara ha rivelato ai fans di essersi svegliata con un insopportabile dolore alla spalla, chiedendo loro consiglio su quale fosse un possibile rimedio per fare passare il dolore. In ogni caso la Ferragni si è comunque rituffata nel lavoro, mentre Leone e Vittoria hanno trascorso del tempo con la nonna Marina di Guardo.

Tra le collaborazioni con i tanti brand che la hanno scelta come volto dei loro prodotti e gli impegni per il brand Chiara Ferragni, l’imprenditrice  si è districata tra i numerosi impegni professionali. La Ferragni non si ferma davvero mai, e anche questo è uno dei segreti del suo successo. Per i suoi tanti follower, circa 27 mila su Instagram, è ormai come una di famiglia.

Chiara Ferragni, scatto bollente dal terrazzo: l’outfit da scolaretta incanta i fans

chiara ferragni 17052022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Intanto nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, la Ferragni ha pubblicato alcune immagini direttamente dalla terrazza del suo lussuoso appartamento di CityLife, a Milano. Per l’occasione Chiara ha scelto una gonna nera corta e una camicia bianca. Un look davvero sensuale che ricorda un po’ quello delle scolarette dei telefilm americani degli anni 2000. “Hit me baby one more time”, scrivono i fans richiamando la celebre canzone e l’altrettanto iconico look di Britney Spears.

Ogni outfit proposto dalla Ferragni suscita ovviamente grande attenzione da parte dei fans. Grazie al suo successo e alle sue scelte in fatto di moda e look, Chiara è diventata una delle ispirazioni principali quando si tratta di abbigliamento, ed è indubbiamente una delle celebrità più influenti del web quando si parla di moda e nuove tendenze. “Sei bellissima” “Una bambolina” scrivono i fans. “Meravigliosa”. In poche ore il post ha collezionato oltre 150 mila mi piace.

Impostazioni privacy