Elodie in semi-topless: bombe pazzesche, non si era mai vista così

Elodie incanta i fans con uno scatto bollente: posa in semi topless come madre natura e i follower impazziscono: “Sei una dea”

Si dice che quando siano nell’aria cambiamenti si parta prima di tutto col cambiare i capelli, e questo non può che essere vero quando si parla di Elodie. La cantante viene sicuramente da un periodo felice della sua vita. Il suo singolo Bagno a Mezzanotte è in cima a tutte le classifiche dei brani più ascoltati, ed Elodie è alle prese con il lavori per il nuovo attesissimo album, ormai da tempo chiesto a gran voce dai sui tanti fans. E’ quindi sicuramente una fase di grande creatività e frenesia in ambito lavorativo. Anche nella vita privata della cantante romana sembrano esserci stati cambiamenti. Nelle ultime settimane infatti si è parlato sempre più assiduamente di un ritorno di fiamma tra la cantante e il suo storico ex, il rapper Marracash. I due si erano lasciati lo scorso anno dopo due anni di relazione, ma nell’ultimo periodo sembrerebbe esserci stato un forte riavvicinamento. Come si suol dire, se son rose…

elodie 17052022 (2)
Elodie (Screenshot Instagram)

Chissà che i tanti cambiamenti di questi mesi non abbiano ispirato Elodie per il suo cambio di look. La cantante infatti ha abbandonato le lunghe treccine che aveva sfoggiato nell’ultimo periodo per una nuova acconciatura. Nel corso della sua carriera Elodie ha fatto del trasformismo e dei cambi di look uno dei suoi marchi di fabbrica, e anche questa volta non ha deluso. Contrariamente alla stravaganza di alcune sue precedenti acconciature, questa volta ha scelto un look più classico, da vera diva. Ha scelto un colore castano chiaro, che sulle punte diventa quasi biondo.

Elodie, madre natura nell’ultimo post su Instagram: i fans impazziscono

elodie 17052022 (2)
Elodie (Screenshot Instagram)

Nell’ultima post pubblicato sulla sua frequentatissima pagina Instagram Elodie ha pubblicato alcuni scatti del servizio fotografico fatto per la rivista V Magazine. La cantante si è rivelata anche una perfetta modella, e ha posato con disinvoltura davanti all’obbiettivo del fotografo.

Per l’occasione Elodie ha posato con un paio di jeans, e solo delle foglie a coprire la scollatura. Anche questa volta la cantante ha messo in mostra tutta la sua sensualità, e i fans non hanno perso l’occasione di commentare tutta la sua bellezza. “Una dea” “Madre natura” “Splendente e bellissima” “Questi primi due scatti sono qualcosa di assurdo . Sei elegante e meravigliosa, Madre natura” scrivono i fans, che apprezzano come sempre la personalità libera e forte della cantante. In poco tempo il post ha collezionato oltre cento mila mi piace.

Impostazioni privacy