Emma Muscat incanta Milano: davanzale da paura

Dopo l’Eurovision la splendida Emma Muscat incanta il web con un look mozzafiato, la cantante è a Milano per la firma del suo album.

E’ bellissima, energica e giovane: Emma Muscat è stata la rivelazione di questi ultimi tempi. Per noi non era di certo un volto nuovo, visto che la splendida modella maltese classe 1999 ha partecipato alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La Muscat raggiunse la fase serale ma per poco non ottenne il podio, classificandosi quarta nel canto.

Emma Muscat
Emma Muscat (Foto Instagram)

Quell’esperienza, però, segnò per lei la vera svolta perché le permise di firmare un bel contratto con la Warner Music Italy. Ed è così che Emma è riuscita a farci ballare d’estate con i suoi singoli come “Sangria” e “Meglio di sera“. Negli ultimi mesi poi, un’enorme soddisfazione per la cantautrice: la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest 2022. La Muscat ha portato in gara il suo brano “I Am What I am” che però, non è riuscito ad arrivare in finale.

La sua performance è stata comunque esplosiva e molto apprezzata e per lei è stata una fantastica esperienza. “Nessuna parola può descrivere la gioia e la felicità che ho provato ad esibirmi su quel palco, sono così fiera“, ha scritto sul suo profilo Instagram dopo la serata.

 

Il top aderente mette in mostra le forme, Emma Muscat manda in visibilio i fan

Emma Muscat Milano
Emma Muscat a Milano (screenshot Instagram)

Che questa ragazza sia dotata di una bellezza fuori dal comune ne siamo sempre più convinti, oggi ci ha lasciato a bocca aperta con un nuovo post sulla sua pagina social. Emma Muscat ha pubblicato un paio di scatti che la vedono protagonista per le vie di Milano in zona Duomo. Ma come mai si trovava lì? Ce lo spiega proprio la cantante nella didascalia.

Da ciò che si legge nel suo post, l’ex allieva di Amici ha firmato le copie del suo album ed ha ringraziato tutti i fan che sono andati a raggiungerla per l’occasione. Nella città della moda la Muscat ha sfoggiato un completino di jeans stupendo. Il top, aderente e corto, metteva in evidenza sapientemente le forme prosperose del decolleté, mentre la gonna aderente si apriva in uno spacco profondo.

Sulla testa un cappellino rosa alla pescatora, ma l’accessorio più bello rimane sicuramente il suo sorriso. Il suo post genera subito molto entusiasmo nei fan internazionali. Tra di loro abbiamo rintracciato un bellissimo commento in inglese, dove si legge: “Sono dell’Ucraina, tu saresti dovuta arrivare in finale all’Eurovision, grande performance!“.

Impostazioni privacy