Himorta davanti a un piatto di paella distoglie l’attenzione: il top è esplosivo

Direttamente da Ibiza, Himorta ha condiviso con i fan uno scatto da brividi. In costume la modella si mette in posa davanti alla paella: “Vi piace?”

Non c’è sosta per Himorta. La sempre solare e attiva showgirl infatti, è passata da una meta turistica all’altra, e negli ultimi giorni si è recata a Ibiza. Dopo aver trascorso le ultime settimane nella lussuosissima Sharm el-Sheikh, la cosplay più famosa dei social aveva fatto ritorno in Italia, dove si era resa protagonista della premier di un noto film. Una breve tappa, prima di volare in Spagna, nell’isola del divertimento per antonomasia. Lo scorso 14 maggio dunque, proprio a Ibiza, la giovane ha trascorso il giorno del suo compleanno, condividendo una serie di post sui social per i fan, tra torte, party e festeggiamenti vari.

La influencer Himorta in bikini (Screenshot da Instagram)

Tornando al post di oggi, non certo il primo dalle spiagge dell’isola delle Baleari, la fashion blogger ha deciso di immortalare un momento cult di una gita in Spagna che si rispetti, ossia l’assaggio della paella. Piatto tipico al quale la donna non ha saputo resistere, immortalandosi al tavolo del pranzo in un outifit che ha sicuramente attirato l’attenzione più della succulenta pietanza. In didascalia, con tanto di emoticon, commenta. “Paella in Ibiza!”.

Imorta a Ibiza, primo piano da sogno: “Che bontà!”

Post Instagram Himorta
Post Instagram Himorta (Screenshot)

Tantissimo spazio al cibo quest’oggi per Antonella Arpa. L’influencer si è divertita, soprattutto tra le storie, a condividere con i fan decine scatti da diversi ristoranti e location, sempre in quel di Ibiza. Piatti gourmet, più o meno elaborati, con dulcis in fundo la famosa paella, finita anche nella home con il post di oggi. Ma l’attenzione è stata tutta per il look di Imorta, che ha deciso di mostrarsi a pranzo ancora in bikini. Scollatura protagonista e sorriso incantevole, mentre la showgirl distoglie lo sguardo e sorridente si mette in posa.

Anche i fan si sono fatti sentire nei commenti, intervenendo a centinaia. “Che bontà! Mamma mia…” scrive un utente, e ancora si legge: “Sei stupenda”, “Bellissima!” e la solita infinità di complimenti. Un vero successo il post di oggi dunque, così come i vari video condivisi nella storie. La modella si è infatti concessa una serie di video in riva al mare, mostrandosi ai fan in bikini in pose da togliere il fiato. Una nuova vacanza all’insegna del mare e del relax dunque per la cosplay, che procede a vele gonfissime.

Impostazioni privacy