Ilary Blasi cade in diretta: gambe in mostra e VIDEO esilarante

Un’altra avvincente puntata dell’Isola dei Famosi si è svolta ieri sera, ma l’attenzione è andata sull’incidente di Ilary Blasi, il video è già virale. 

Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera tra nuove dinamiche e vecchi rancori. I naufraghi sembrano aver trovato un attimo di quiete, con l’amicizia ritrovata tra Nicolas ed Edoardo ma allo stesso tempo non mancano altre tensioni. Sembra infatti che si sia incrinato il rapporto tra il fratello Tavassi e Mercedesz, su cui lui ha usato parole pesanti dicendo di non fidarsi.

Ilary Blasi Alvin diretta
Ilary Blasi e Alvin (screenshot Video Mediaset)

Stessa sorte è toccata anche a Maria Laura De Vitis, che si è presa un bel due di picche da Alessandro. Il ragazzo, forse anche spinto dai ragionamenti della madre Carmen e di altri compagni, ha iniziato a giudicare il comportamento della Pupa non sincero e per il momento ha deciso di mantenere un’amicizia. Nuovi arrivi nel frattempo cambieranno le sorti del gioco: Pamela Petrarolo, Marco Maccarini, Luca Daffrè e Gennaro Auletto.

La puntata ha portato questa volta all’eliminazione definitiva di Clemente Russo, mentre Blind si è unito a Fabrizia e Licia. Insomma sull’Isola dei Famosi “Tutto può cambiare”, come dice Ilary Blasi. Forse però, a giudicare di quanto avvenuto nella serata, sarebbe meglio dire “Tutto può…cadere”.

 

Il video della caduta in diretta manda in tilt il web, Ilary Blasi ancora regina di simpatia

Tra punzecchiamenti con l’inviato Alvin e botta e risposta con gli opinionisti in studio, la reginetta del reality show rimane sempre lei: Ilary Blasi. La conduttrice è sempre più bella ed elegante, con i suoi outfit perfettamente studiati che lasciano ogni volta il pubblico a bocca aperta. Ieri, però, fin da subito la Blasi aveva scherzato con Savino spiegando che la sua giacca era molto pesante.

Sarà stato proprio questo a provocare probabilmente una bella e comica caduta in diretta. Come ormai di rito succede, a un certo punto della serata Ilary si adagia dapprima per terra, stremata dai tacchi altissimi, nella posa di una sirena, che i suoi colleghi prontamente imitano. Verso la fine della serata poi, quando proprio non ce la fa più, entra il gioco lo sgabello sul quale si siede mentre parla con i naufraghi.

Ed è proprio quello che è successo ieri, mentre la conduttrice era intenta a parlare con Estefania per la nomination. Sarà stato il peso della giacca che l’ha fatta inaspettatamente sbilanciare in avanti e ruzzolare per terra. Subito sono accorsi Vladimir e Nicola a “raccoglierla” mentre lei si sganasciava in grasse risate. Tra lo stupore generale e il divertimento inevitabile, il video catturato dal web è già virale.

Impostazioni privacy