Laura Cremaschi, top attillatissimo e forme in evidenza: “Meglio tacere”

Laura Cremaschi, la reginetta del web di Avanti un Altro pubblica uno scatto che fa impazzire i fan, è tratto dal suo viaggio a Disneyland. 

Stanno per arrivare in tv le nuove puntate di Avanti un Altro, ma nel frattempo ci stiamo gustando quelle pomeridiane con l’immancabile appuntamento. Il programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis non smette di raccogliere consensi, tanto che la rete ha deciso che ci terrà compagnia anche per tutta l’estate. Un vero e proprio calderone di divertimento e personaggi strampalati, il game show è un successo.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

Tra le varie bellezze che vediamo sfilare nello studio c’è proprio Laura Cremaschi, nelle vesti della regina del web. Quando viene interpellata dai concorrenti, la splendida influencer pone infatti domande relative al mondo di internet e dei social. Qualche settimana fa, Laura è apparsa anche in una puntata del Maurizio Costanzo Show, in cui si celebrava proprio il successo del programma.

Nel frattempo è attivissima lei stessa sul suo profilo Instagram, tramite il quale restiamo aggiornati sulle sue novità. In questi ultimi giorni la Cremaschina ha pubblicato alcuni scatti tratti dalle partite di calcio che è andata a seguire. L’ultima era dallo Juventus Stadium, dove ha assistito a Juventus-Lazio.

 

Curve in primo piano e bellezza mozzafiato, La Cremaschina incanta i fan così

Laura Cremaschi Disneyland
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Giusto qualche giorno fa, Laura Cremaschi ha condiviso su Instagram anche un album che la ritraeva durante un viaggio speciale. La location? Quella del magico Disneyland Paris. In tutta la sua bellezza, la regina del web era stagliata sullo sfondo del castello delle favole, mentre in un video ritraeva il suggestivo momento dei fuochi d’artificio.

Oggi sul suo profilo è comparsa una nuova stupenda foto, in cui la showgirl è in primo piano, probabilmente nello stesso luogo. Con gli occhiali da sole sul viso, la Cremaschi fissa l’obiettivo scostandosi i capelli dal viso mentre indossa un top nero corto che ne mette in evidenza il fisico spettacolare. Addome scolpito e forme abbondanti catturano l’attenzione in questo scatto, mentre ci mostrano Laura nel pieno del suo fascino.

Nella descrizione della sua foto scrive: “Se non si è d’esempio… meglio tacere“, con una frase enigmatica che lascia pensare che sia rivolta a qualcuno. Tantissimi sono i fan che si lasciano andare in commenti d’approvazione per la sua affermazione, mentre qualcun altro si sofferma semplicemente sulla sua “Bellezza paradisiaca“. C’è anche qualcuno che trova un peccato il fatto che l’influencer indossi gli occhiali, che non permettono di ammirarne gli occhi splendidi.

Impostazioni privacy