Laura Torrisi in bikini: fisico ipnotico e curve da capogiro

Scatto in bikini da favola per Laura Torrisi, che stuzzica i fan e si mette in posa. L’attrice al fiume mostra un fisico perfetto: “Giornata divertente!”

Sapore d’estate in tutta Italia nell’ultimo weekend. La bella stagione è veramente arrivata in anticipo, e anche Laura Torrisi ha approfittato della splendida giornata di domenica per godersi un attimo di relax. L’attrice però non ha scelto mete di lusso o resort stellati, ma si è “accontentata” di un tuffo al fiume. Niente mare dunque per l’ex moglie di Pieraccioni, la quale ha in ogni caso regalato ai suoi fan un contenuto da favola con l’ultimo post Instagram. Sempre in forma smagliante, anche sui social oltre che davanti la macchina da presa, la showgirl è intervenuta con ben due scatti.

Laura Torrisi
L’attrice Laura Torrisi (Instagram)

Due scatti in bikini uno più bollente dell’altro, dove la Torrisi ha potuto dare sfogo a tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Sempre solare e coinvolgente nelle sue pubblicazioni, la donna si mette in posa con i piedi in acqua bassa, dando un calcio verso la telecamera, poi facendo una linguaccia. Bikini marrone esplosivo e cappellino nero, con tanto di occhiali da sole al centro esatto della foto nell’inquadratura, quasi a ricordare la Venere. E i fan nei commenti si sono letteralmente sbizzarriti.

Laura Torri al fiume è una dea: “Meravigliosa creatura”

Post Instagram Laura Torrisi
Post Instagram Laura Torrisi (Screenshot)

C’è chi cita Gianna Nannini e la sua “meravigliosa creatura” per descrivere l’ultimo scatto condiviso da Laura Torrisi. La famosa e amatissima anche sui social attrice ha stuzzicato i fan questa volta mostrandosi in bikini per un primo assaggio d’estate. Anche nelle storie la showgirl è intervenuta con una serie di scatti e qualche video della gita al fiume, in Emilia Romagna come si legge nella location, dopo aver visitato nelle scorse ore la Galleria degli Uffizi in quel di Firenze. Le storie successive mostrano ancora la donna in un momento di relax, insieme alla figlia e al cagnolino, sul prato ancora al sole.

Ma tornando al post al fiume, sono stati tantissimi i commenti da parte dei fan. Nella didascalia la Torrisi scrive: “Una divertente giornata al fiume“, mentre i follower – compreso anche qualcuno illustre – si sbizzarriscono e c’è chi prende anche in giro l’attrice. “Come sei atletica!”, scrive addirittura Sandra Milo direttamente dal suo profilo social per ironizzare. Qualcun altro poi sdrammatizza: “Duro lavoro essere così bella. Sei stupenda!”.

Impostazioni privacy