Le Donatella, lingerie per Giulia: il VIDEO lascia a bocca aperta

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono più belle che mai mentre propongono gli outfit, nel video si nota una lingerie trasparente che lascia vedere molto. 

Le Donatella sono sempre pronte a stupirci e come al solito raccolgono tantissimi consensi da parte dei fan. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono seguitissime sui social con il loro profilo unico che conta 1,4 milioni di follower in continuo aumento. Piene di fascino, colorate, divertenti, le due ragazze hanno proprio trovato la chiave giusta per il successo. Sulla loro pagina seguono molto la moda e lo stile, infatti si trovano diversi scatti dedicati ad outfit e make-up.

Giulia e Silvia Provvedi
Giulia e Silvia Provvedi (Foto Instagram)

Silvia è una mamma bellissima e super fashion, Giulia invece è un po’ più peperina e spesso concede qualche scatto più bollente ai suoi fan, in cui si mostra quasi completamente svestita.
Molto spesso le due si divertono a sfidarsi a colpi di look.

Qualche giorno fa, ad esempio, sulla loro pagina hanno pubblicato un paio di scatti, uno per ognuna, in cui mostravano dei “Summer look“, chiedendo ai follower di votare la preferita tra le due. Silvia indossava un costume intero accessoriato di un gilet abbinato impreziosito da dettagli dorati, Giulia invece un costume sui toni del pesca ed un pareo traforato che faceva ammirare il lato b prosperoso.

 

Le forme di Giulia esplodono dal reggiseno, che sensualità per le gemelle

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)


Anche questa volta le gemelle Provvedi hanno catturato l’attenzione del web come sempre. Nella giornata di oggi sul loro profilo Instagram hanno pubblicato un video in cui protagonista è proprio la moda. In particolare, Le Donatella hanno scelto di indossare degli outfit di due famosi brand: Bershka e H&M. Anche questa volta, insomma, le due splendide ragazze si sfidano a colpi di commenti.

Giulia nel video appare in lingerie: il reggiseno super sensuale lascia esplodere le sue forme facendo intravedere anche qualche dettaglio piccante, poi si passa al pantalone bianco con stampe, al top e alla giacca dello stesso colore. Silvia invece parte con un body floreale, per poi passare al jeans azzurro e ad una giacca beige. La scelta tra le due è sempre molto ardua visto che sono una più incantevole dell’altra e di moda se ne intendono.

Per loro arrivano anche questa volta tantissimi commenti in cui le ragazze si divertono a scegliere l’abbinamento preferito. C’è chi però ci ha colpito per la divertente rima creata per l’occasione: “Bershka o H&M tutta roba molto bella, ma noi preferiamo Le Donatella!“.

Impostazioni privacy