Linda Santaguida ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Linda Santaguida ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Linda Santaguida partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 28 anni quando sbarcò in Honduras, era una modella e showgirl.

Linda Santaguida primo piano
L’ex naufraga Linda Santaguida (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras si era fatta conoscere dal pubblico per aver affiancato nel 1996 Giorgio Panariello nei panni di valletta nel programma Su le mani su Rai Uno. Per qualche anno ha poi ricoperto il ruolo di ‘schedina’ a Quelli che… il calcio, programma condotto da Simona Ventura.

L’ex naufraga ottenne non poca visibilità grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosidove conquistò moltissimi telespettatori con la sua affascinante bellezza, il suo carattere e il suo modo di fare. Non sbarcò in Honduras sin dall’inizio, arrivò infatti sull’Isola dopo 25 giorni. Il suo percorso fu molto seguito e apprezzato, Linda Santaguida non riuscì però ad arrivare in finale, fu infatti eliminata il 50esimo giorno durante la semifinale del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Linda Santaguida

Linda Santaguida Isola dei famosi
L’ex naufraga Linda Santaguida (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Linda Santaguida dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non solo. L’abbiamo vista ad Alice Fish e ha posato per il calendario 2009 della rivista Maxim. L’anno successivo ha condotto L’isola e poi… e ha co-condotto programmi Mondiale Rai Sprint e Mondiale Rai Sera al fianco di Marco Mazzocchi. In televisione l’abbiamo anche vista a The Boat Show.

In passato l’ex naufraga si è dedicata anche alla recitazione, ha fatto parte di diversi spettacoli teatrali come Sogno di una notte di mezza estate, Natale in disco e Quattro dischi e un po’ di whisky. Anni fa ha fatto molto parlare di sé anche per via della sua storia d’amore con Costantino Vitagliano.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga da un po’ non appare in televisione e non fa più parte del mondo dello spettacolo. Qualche anno fa si era trasferita a Londra ed è diventata una nota organizzatrice di eventi, per via del suo lavoro viaggia molto.

Impostazioni privacy