Malgioglio, il gesto per Chanel dopo l’Eurovision spiazza – VIDEO

Cristiano Malgioglio nell’occhio del ciclone per il commento all’Eurovision. L’opinionista si scusa in diretta con la cantante spagnola

Si è chiusa sabato con la finalissima l’attesissima edizione dell’Eurovision Song Contest tenutasi a Torino. L’evento, che ha visto la vittoria dell’Ucraina, è stato seguito in mondo visione, e inevitabilmente gli occhi di tutti sono rimasti puntati sul nostro paese per tutta la durata della rassegna. Se alla conduzione dell’evento c’erano i bravissimi Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini, ogni paese, visto che la premiazione era interamente in inglese, come da tradizione ha messo a disposizione dei rispettivi paesi dei commentatori che potessero guidare gli spettatori durante la manifestazione. A commentare l’evento per la Rai c’era Cristiano Malgioglio, non certo noto per la sua diplomazia e per avere peli sulla lingua. Nel corso delle puntate l’opinionista non ha risparmiato commenti taglienti ai concorrenti delle varie nazioni.

cristiano malgioglio 17052022 (1)
Cristiano Malgioglio (Ansa Foto)

Se a molti hanno strappato un sorriso, alcuni si sono sentiti offesi dalle espressioni del commentatore.  In particolare ha fatto discutere il commento riservato da Malgioglio a Chanel Terrero, concorrente della Spagna che si è esibita con il suo brano Slo-Mo. Il commentatore ha definito ironicamente la cantante come la “versione discount” di Jennifer Lopez. Una espressione che ha presto fatto il giro dei social sino ad arrivare al pubblico spagnolo, che non ha davvero mandato giù l’espressione utilizzata dal commentatore.

Cristiano Malgioglio si scusa con Chanel per il commento all’Eurovision: “Sono stato male interpretato”

Le polemiche sono state davvero tante, tanto che Cristiano Malgioglio si è scusato con Chanel nel corso della trasmissione spagnola La hora de La 1. “Un abbraccio Chanel. Sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano” dice nel messaggio inviato alla tv spagnola “Sto qui per scusarmi, il mio tono e il mio commento sono stati male interpretati. Non è mai stata mia intenzione offenderti, o convincere il pubblico italiano a non votarti. Questo è assolutamente falso. Ho molta stima di te e non mi piace quello che si sta dicendo in questo momento in Spagna” ha chiarito Malgioglio “Sono molto triste per questa situazione, se ti sei sentita offesa scusami. So che questa canzone sta avendo un buon riscontro” .

Malgioglio ha inoltre inviato alla cantante un mazzo di rose rosse a testimoniare ancora una volta le sue buone intenzioni. Basterà questo per mettere fine alle polemiche in Spagna, dove Malgioglio era stato accusato di volere boicottare Chanel? Al momento almeno con la rappresentante spagnola all’Eurovision la pace sembra fatta.

Impostazioni privacy