Megan Fox da infarto: scollatura che non contiene il davanzale

Megan Fox divide i fans: bellezza mozzafiato e scollatura da urlo nello scatto su Instagram, ma il dettaglio su Machine Gun Kelly scatena gli hater

Megan Fox e Machine Gun Kelly non sembrano proprio avere il basso profilo nel loro dizionario di coppia. Da quando si sono fidanzati, l’attrice e il rapper hanno a lungo fatto parlare di loro, tra stravaganze e un modo di vivere il loro rapporto decisamente anticonvenzionale mai nascosto nelle tante interviste e apparizioni pubbliche (ultima nel red carpet dei Billboard Music Awards). I due, incuranti delle critiche e delle malelingue che poco credevano alla loro relazione, sembrano procedere a vele spiegate verso un futuro insieme.  La coppia, insieme dal 2020, ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale nei primi mesi del 2022, e dovrebbe presto convolare a nozze.

megan fox 16052022 (1)
Megan Fox (Screenshot Instagram)

Intanto si preparano a lavorare insieme: Machine Gun Kelly sarà dietro la macchina da presa del film Good Mouring, che vedrà protagonista proprio l’attrice di Transformers. Intanto Megan Fox continua ad essere particolarmente attiva sui social network.

Megan Fox, quello che succede a Vegas..finisce sui social. Il post dell’attrice tra critiche e complimenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram Megan Fox ha condiviso proprio alcune immagini della permanenza della coppia a Las Vegas, dove è sbarcata proprio in occasione dei Billboard Music Awards, dove Machine Gun Kelly era tra gli artisti che si sono esibiti.

“Una introversa in Vegas per tre giorni durante la stagione dell’eclissi…quanti pianti nella doccia”. Nella serie di video condivisi si vede Megan Fox intenta a posare con l’obbiettivo, in un reel dove l’attrice mette in mostra tutta la sua sensualità. Megan ha indossato una tuta aderente brillantinata che ha certamente valorizzato la sua bellezza. L’attrice ha anche rivelato un dettaglio “piccante”, mostrando al pubblico un messaggio inviato alla sua assistente dove Megan chiedeva il costo della tutta, strappata durante un momento di passione con il fidanzato. Insomma, con Megan e Colson Baker (questo il vero nome del rapper) di sicuro non ci si annoia.

L’attrice ha poi mostrato il dietro le quinte dei Billboard Awards, dove Megan ha indossato un mini- vestito in pelle a dir poco bollente. I fans non hanno ovviamente perso tempo nel complimentare l’indiscutibile bellezza dell’attrice. “Togli il fiato, sei davvero bellissima”. Tra i commenti si leggono anche tanti auguri di compleanno indirizzati all’attrice, che il 16 Maggio compie 36 anni. Non mancano ovviamente alla festa dei commenti neanche gli haters, che hanno accusato la Fox di ricercare attenzione rivelando troppi dettagli della sua vita privata-

Impostazioni privacy