Melissa Satta, sguardo ammaliante e maglia super attillata: pazzesca

Melissa Satta lascia la giacca aperta e sotto la maglia che indossa è attillatissima, con uno sguardo travolgente e il suo corpo da favola incanta il web

Più bella e sensuale che mai Melissa Satta ha ipnotizzato come al solito i suoi affezionati e tantissimi follower con un set di scatti pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non hanno capito più nulla, è un vero spettacolo.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente che ha steso praticamente tutti. La giacca che indossa resta aperta e sotto la maglia è cortissima e super attillata, questa mette in evidenza la sua perfetta forma fisica e le sue forme pazzesche.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da urlo. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura Melissa Satta anche questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta, è spettacolare.

Melissa Satta ipnotizza i fan con la sua bellezza e la sua sensualità da urlo, la maglia che indossa è super attillata

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Melissa Satta ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, ma questa non è certa la prima volta che accade. Spesso infatti manda il web in tilt con i suoi scatti, soprattutto quando questi la ritraggono super provocante e sensuale.

Quotidianamente sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl fa impazzire i suoi seguaci con foto e pose sensuali e ammalianti che mettono in risalto il suo corpo da favola e la sua irresistibile bellezza. Inutile dire che ogni volta fa sognare tutti con la sua bellezza da urlo e le sue curve stupende.

Anche nella serata di ieri ha lasciato tutti senza fiato con un set di foto pubblicato su Instagram. Indossa una giacca che però lascia aperta e mette in evidenza la sua invidiabile silhouette. Sotto ha una maglia molto corta e aderente che mette in risalto le sue curve da sogno, per i suoi affezionati follower è impossibile resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità. Melissa Satta è bella da svenire e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Impostazioni privacy