Veronica Ferraro, grande traguardo: il body trasparente mostra le curve

Un momento importante da celebrare per l’influencer Veronica Ferraro, che raggiunge un grande traguardo professionale: merito del body super sensuale.

Lei dello stile ha fatto il suo marchio di fabbrica: la splendida Veronica Ferraro è una delle influencer più amate degli ultimi tempi su Instagram. La biondissima ragazza è nota per essere una grande amica di Chiara Ferragni e delle sorelle, infatti non poteva mancare all’evento del suo 35esimo compleanno. Anche la Ferraro infatti, era tra gli invitati che si sono recati a Palermo per festeggiare l’amica.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

La sua vita è sempre in movimento e segnata, appunto dalla moda, una grande passione che l’ha fatta diventare fonte di ispirazione per le tante giovanissime che la seguono. I suoi outfit sono perfettamente studiati e le sue foto sono iconiche, tanto che ha raggiunto una popolarità di 1,4 milioni di follower sul suo profilo. Per lei non mancano ovviamente i più grandi eventi mondani.

Durante lo scorso mese, come tante altre vip, ha avuto modo di partecipare al Coachella, il Festival musicale più famoso del mondo soprattutto per il suo lato glamour. Tra look mozzafiato e celebrità, la Ferraro si è goduta poi anche le sue passeggiate per le strade di LA, condividendo ovviamente tutto sui social.

 

Il body trasparente del suo brand è già un cult: ecco il pop-up a La Rinascente

Veronica Ferraro La rinascente
Veronica Ferraro a La Rinascente di Torino (screenshot Instagram)

Veronica Ferraro ha fatto della moda non solo una passione ma anche una professione. Infatti l’influencer ha creato un brand dal nome Not After Ten che sta a dir poco spopolando. Il capo cult della sua collezione è un particolare body che lei stessa sta lanciando in prima persona e che vediamo nel suo post di oggi.
Si tratta appunto di un capo quasi completamente trasparente, a manica lunga e caratterizzato da alcune parti di tessuto che coprono giusto il necessario.

La fascia sul seno è abbastanza ridotta per lasciar intravedere appositamente l’underboob e il body è disponibile in tantissimi colori. Proprio in questa pubblicazione la Ferraro ha dato un annuncio importante: “Sono andata a visitare il primo pop up store del mio brand” , scrive in inglese l’influencer spiegando di essere emozionatissima di questa opportunità che si apre a La Rinascente di Torino.

Un grande traguardo nel mondo della moda e che avrà un’ulteriore coronazione. Veronica scrive infatti anche che non vede l’ora di visitare anche quello di Milano, che arriverà presto. Insomma, bella e di successo, si può dire che l’amica di Chiara Ferragni ha tutte le carte in regola per seguire le sue orme.

Impostazioni privacy