Aida Yespica apre la veste e mostra il bikini: curve da togliere il fiato

In posa Aida Yespica mostra come sempre un fisico mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, in bikini che indossa esalta forme stupende

In forma smagliante e più bella che mai Aida Yespica nella serata di ieri ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che non l’ha fatta di certo passare inosservata, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Aida Yespica in posa
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono appoggiata ad una ringhiera di marmo, con uno sguardo ammaliante e travolgente fissa la fotocamera ma l’occhio dei fan cade più in basso. La meravigliosa modella lascia la veste aperta, sotto indossa un bikini che evidenzia le sue forme magnifiche. Ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti.

Lo slip del costume è a vita alta, la sua silhouette è davvero invidiabile, il pezzo superiore invece fa un po’ fatica a contenere le sue ‘bombe’ da paura, queste escono un po’ fuori. Super sensuale e incantevole Aida Yespica anche questa volta ha infuocato non poco il web, è bella da impazzire.

Aida Yespica in costume mostra un corpo magnifico, fan impazziti

Aida Yespica fisico
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Aida Yespica per l’ennesima volta ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia pazzesca. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, d’altronde con quelle curve mozzafiato e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit la splendida modella conquista sempre tutti. A far sognare soprattutto i fan sono però le foto in cui si mostra super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti bollenti che oltre ad esaltare la sua incredibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola. Di fronte a così tanta sensualità e bellezza per i suoi fan resistere non è proprio possibile.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. In bikini Aida Yespica è un vero spettacolo, le sue forme stupende in bella mostra hanno fatto perdere totalmente la testa a tutti. L’occhio dei fan è caduto soprattutto sul suo ‘davanzale’ pazzesco, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Impostazioni privacy