Antonella Arpa incanta Formentera: curve esplosive in bikini

Antonella Arpa ancora dalle Baleari, incanta i fan e si mette in posa. Splendido lo scatto in costume, direttamente dalla barca: reggiseno protagonista 

Non passa giorno senza un nuovo aggiornamento delle scorribande spagnole di Himorta. La splendida fashion blogger infatti da qualche giorno si è recata nelle Isole Baleari, dove lo scorso 14 maggio ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. Una vacanza dopo l’altra, la cosplay si è goduta prima il mare e il lusso di Sharm el-Sheikh a cavallo tra aprile e maggio, per poi far tappa in Italia e partire ancora. Già in modalità estiva, Antonella Arpa ha riempito di contenuti i fan nell’ultimo mese, e non ha assolutamente intenzione di fermarsi qui. Se ieri si era mostrata in quel di Ibiza, tra ristoranti di lusso, stabilimenti balneari e spiagge incontaminate, stavolta la location del suo ultimo post è stata Formentera.

Antonella Arpa
La modella Antonella Arpa (Instagram)

Non poteva certamente esimersi dal visitare tutte le più importanti mete una volta sul post, l’eclettica fashion blogger, che ha portato ancora con se i suoi fan attraverso storie e post nella home. L’ultimo scatto, arrivato nella mattinata di oggi, vede la Arpa ancora in bikini, appoggiata in barca mentre si gode il sole, con lo splendido scenario del mare alle sue spalle.

Antonella Arpa in barca è una meraviglia: “Sexy Queen!”

Antonella Arpa
Post Instagram Antonella Arpa (Screenshot)

Su Instagram è ormai una vera celebrità, dopo gli esordi nel mondo dello spettacolo dove aveva unito la sua passione per il cosplay a quella della moda. Dopo le comparse fatte ad Avanti un Altro, il nome di Himorta è diventato ben presto popolare, e il suo personaggio sui social ha praticamente toccato l’apice. I suoi fan su Instagram sono molto affiatati, e ogni giorno accompagnano l’irriverente e sempre euforica showgirl nelle sue pubblicazioni. Anche oggi tra i commenti si sono sbizzarriti, ribattezzandola “Sexy Queen!”, come si legge nei messaggi.

Complimenti a centinaia e attestati di stima, insieme al solito spam di cuori e fiamme nei commenti. Tornando allo scatto, come si vede dalla foto qui in alto, la modella si mette in mostra con un bikini nero attillato e di grande sensualità, mettendo in evidenza le curve. Sorriso smagliante e braccio poggiato sulla barca, mentre dietro si scorge il mare e sventola la bandiera spagnola. Dopo Ibiza dunque, la giovane ha conquistato anche Formentera, e chissà quale sarà la prossima tappa dei suoi innumerevoli viaggi.

Impostazioni privacy