Billie Eilish, il reggiseno trasparente fa impazzire: che bombe

Billie Eilish non si ferma. Dopo Coachella e il Met Gala la cantante conquista i social network: lo scatto in primo piano è davvero rovente

Ad appena 20 anni Billie Elish è una delle star più luminose della musica mondiale. Era poco più che quindicenne quando la cantante si è affacciata al palcoscenico musicale con il brano Ocean Eyes, e da allora non si è più fermata. Dai brani in cima alle hit parade, sino ai tanti riconoscimenti (tra cui sette Grammy e un Oscar). Il pubblico ha davvero apprezzato il sound intimo e originale della cantante.

billie eilish 17052022
Billie Eilish (Ansa Foto)

Billie Elish è di recente stata protagonista di due importanti eventi mondani, è salita sul palcoscenico del famoso Festival Coachella, e ha partecipato al Met Gala. Mentre continuano costantemente i lavori per nuovi lavori discografici, la cantante delizia i suoi fans con contenuti sempre nuovi. A breve, per esempio, uscirà in Canada e in Europa il suo profumo Eilish, già uscito negli Stati Uniti. Dalla musica, insomma, la cantante si sta espandendo anche ad altri settori. Una vera e propria macchina di successo dove il suo talento viene costantemente premiato.

Billie Eilish, lo scatto è bollente: pizzo e trasparenze per il primo piano sui social

billie eilish 17052022
Billie Eilish (Screenshot Instagram)

Con la fama, anche la vita privata della Eilish è finita sotto i riflettori. Billie è molto riservata quando si tratta della sue questioni private, e mantiene la sua vita non professionale lontano dai riflettori e dai social network. Anche lei, però, deve fare i conti con i temibili paparazzi, che hanno scoperto il fidanzamento della cantante con Matthew Tyler Vorce. I due sarebbero insieme ormai da un anno, anche se l’artista non ha mai voluto confermare la loro relazione.

Billie Eilish è ovviamente seguitissima anche sui social, con oltre 100 milioni di follower solo su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Billie ha voluto condividere alcuni scatti degli ultimi mesi. Nella prima immagine la cantante ha messo in mostra tutta la sua sensualità, con un primo piano che mette in risalto la sua bellezza. Tra pizzo e trasparenze, il top scelto per l’occasione lascia davvero poco spazio all’immaginazione. La Eilish è davvero cresciuta sotto i riflettori, e non ha problemi a mostrare ai fans di non essere più la timida e introversa ragazza degli esordi.

Un’altra immagine che ha molto colpito i fans è quella che vede la cantante posare insieme al collega Justin Bieber. Sui social molti chiedono già a gran voce una possibile collaborazione tra i due.

Impostazioni privacy