Chiara Ferragni apre l’accappatoio nel backstage: le curve scappano fuori

Chiara Ferragni, scatto bollente dal set del misterioso servizio fotografico. L’accappatoio si apre e lascia intravedere. I fans impazziscono

Neanche il dolore ferma Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale da qualche giorno è alle prese con un fastidioso dolore alla spalla che non le consente di muovere correttamente il braccio. Nonostante questo l’influencer non si è data per vinta, e ha continuato come al solito la sua frenetica e impegnatissima vita.

chiara ferragni 18052022 (7)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nella giornata del 17 Maggio, Chiara Ferragni ha annunciato di essere in procinto di vendere la sua casa in quel di Los Angeles. L’imprenditrice ha annunciato che non le sarà possibile riportare a Milano tutto ciò che è presente nella casa, pertanto ha pensato di organizzare insieme al suo team una vendita di vestiti e accessori con una parte del ricavato che verrà dato in beneficienza. L’evento dovrebbe essere previsto per Domenica, quando alcuni fortunati fans potranno acquistare i vestiti utilizzati da una delle celebrità più influenti del web quando si tratta di moda e look. Chiara Ferragni ha tenuto una vera videoconferenza con il suo team direttamente dal suo guardaroba a Los Angeles per preparare e selezionare tutte le cose che verranno messe all’asta. Dopo essersi regalata una cena con vista duomo in una splendida Location di Milano, per la Ferragni è oggi stato il momento di immergersi nuovamente nel lavoro.

Questa volta su un set. La Ferragni non ha svelato a quale progetto stesse lavorando, quel che è certo è che sembra che i fans potranno presto rivedere Chiara nei panni di perfetta modella. Una veste che i suoi sostenitori hanno già modo di ammirare spesso sulla sua frequentatissima pagina Instagram, seguita da oltre 25 milioni di persone.

Chiara Ferragni, lo scatto dal backstage del set è davvero bollente: la vestaglia lascia intravedere

chiara ferragni 18052022 (3)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Chiara Ferragni ha condiviso proprio uno scatto del dietro le quinte del servizio fotografico che la vede protagonista. “Set day” ha scritto nella didascalia. Nell’immagine la Ferragni sta indossando una vestaglia, mentre è seduta durante il make up e l’hairstyle prima di entrare nel set vero e proprio. L’outfit lascia davvero poco spazio all’immaginazione, e la Ferragni ha messo in mostra tutta la sua sensualità e il suo invidiabile fisico.

Per l’occasione Chiara ha scelto un look mosso per quanto riguarda i capelli, mentre per quanto riguarda il make up la scelta è ricaduta su un trucco più deciso sulle labbra, con un colore più scuro, e invece molto naturale nel resto del viso. “Meravigliosa” “Bellissima” scrivono i fans, che come sempre hanno fatto schizzare alle stelle le interazioni sul profilo dell’influencer.

Impostazioni privacy