Chiara Ferragni elettrizza Milano: l’underboob fa impazzire

Chiara Ferragni ha infiammato la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti da togliere il fiato. Davanti al Duomo la fashion blogger mostra il suo nuovo outfit

Dopo le vacanze siciliane e qualche capatina al Lago di Como, è finalmente tornata nella sua Milano. Chiara Ferragni nelle ultime settimane si è concessa più di qualche giorno di relax, in occasione del suo compleanno. La location scelta per festeggiare è stata la Sicilia, prima Palermo e poi Sciacca, dove la modella ha alloggiato in due dei più suggestivi Hotel di lusso del complesso Rocco Forte. Dopo essersi intrattenuta tra Ville storiche e resort di lusso, la tappa successiva è stata quella del Lago di Como, dove è sempre intervenuta con tanti contenuti, tra video, selfie e scatti in compagnia di amici e parenti.

 Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Ma dopo le avventure di inizio maggio, nelle ultime ore l’imprenditrice digitale sembra essersi per un attimo presa una pausa. Gli ultimi post infatti provengono dalla sua città, Milano, dove si è fatta immortalare in una serie di post, mostrando due nuovi outfit da togliere il fiato. Quello condiviso ieri, con minigonna nera e camicia cortissima ha fatto letteralmente impazzire i fan. Quest’oggi invece look total black per la Ferragni, che si è mostrata con il Duomo alle spalle in un locale di lusso del capoluogo lombardo.

Chiara Ferragni al ristorante è una diva: “Italian nights”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Le notti italiane di Chiara Ferragni sono passate finalmente dalla sua Milano. Avvenimento ormai raro, visti i continui impegni in giro per il mondo della fashion blogger, sempre pronta a mettersi in viaggio. La didascalia del post arrivato questa mattina, ma riconducibile alla serata di ieri, recita appunto: “Italian nights“, a rimarcare l’amore per la sua città. Una notte suggestiva quella di ieri, trascorsa in uno dei locali più chic di Milano, in pieno centro proprio accanto al Duomo. La splendida cattedrale fa da sfondo alle pose della influencer, che si mostra in tutta la sua bellezza.

Due scatti in primo piano, due scatti per la location dunque nel post, 4 nel complesso. Nella prima foto Chiara si mostra ancora al tavolo della cena, con diversi calici di vino davanti, sorridente e con il Duomo alle spalle. Diversa l’inquadratura della seconda foto, dove la Ferragni si alza in piedi e mette in mostra il suo look total black. Top nero cortissimo e pancia di fuori, insieme a dei pantaloni neri attillati a vita alta.

Impostazioni privacy