Chiara Nasti, l’annuncio che tutti aspettavano: VIDEO da impazzire

Chiara Nasti rivela la notizia che tutti aspettavano: Mattia Zaccagni ebbro di gioia, il video girato allo Stadio Olimpico è davvero clamoroso

Lo Stadio Olimpico illuminato con i riflettori solo per loro, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Un vero e proprio show, per una serata che ricorderanno a lungo, soprattutto il calciatore della Lazio. L’ex Verona, infatti, ha infatti scoperto così il sesso del nascituro.

Chiara Nasti
L’influencer Chiara Nasti (Instagram)

It’s a boy” si è letto, a caratteri cubitali, sul maxischermo dello stadio, quello apposto sopra la curva, mentre i “cannoni” hanno sparato un’inifinità di coriandoli di colore blu. Zaccagni, però, ha dovuto prima far gol per dare il via alla “festa”. Una serie di palloni e la porta vuota, un gioco da ragazzi per uno abituato a segnare tanto in campionato.

E come la sfera ha varcato la linea di porta, il via alla festa. Il centrocampista, molto emozionato, si è gettato sul prato dell’Olimpico colmo di gioia, per poi abbracciare la bellissima fidanzata che subito è andata incontro. Ed a bordo campo è spuntato anche un mega pupazzo vestito, appunto, da neonato di colore azzurro che ha saltellato esultante.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la festa per il sesso del primogenito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Grande gioia, quindi, allo Stadio, che per una volta si è trasformato in un nido d’amore e gioia per una vita pronta a nascere e non per una partita di calcio. Sul plato dell’Olimpico presente anche Angela Nasti, la sorella di Chiara che è molto legata alla futura mamma ed ha gioito insieme alla coppia.

D’altronde che la serata fosse davvero speciale, lo si ea intuito nel pomeriggio. Su Instagram qualche indizio era uscito, proprio dai profili di Chiara ed Angela. Proprio sull’account di lady Zaccagni era spuntata una foto dei due, in un tenero bacio, sugli spalti dell’impianto capitolino.

Una gonna attillata chiara che mette in evidenza il fondoschiena ed il pancino sempre più grande ed un top nero e trasparente l’outfit della bellissima influencer napoletana. Spettacolare, invece, il video, sulle note di “Halo”, il noto brano di Beyoncé, davvero energico, proprio in linea con le emozioni della serata.

Tantissimi, manco a dirlo, i commenti in pochi minuti apparsi al video; in primis quelli di Jessica Melena, la moglie del “capitano” Ciro Immobile, una sorta di capostipite delle “wags” in salsa biancoceleste, a cui hanno fatto seguito anche quelli dei fan della coppia.

Impostazioni privacy