Diletta Leotta e Ribéry, la foto fa sognare tutti: che scollatura

Diletta Leotta ha regalato qualche dietro le quinte della sua prossima intervista, sui propri canali social. La showgirl insieme a Ribery fa sognare

Ed ecco che finalmente lo scenario condiviso da Diletta Leotta nelle scorse giornate ha un nome. Come al solito la showgirl, prima di intervenire con le sue nuove pubblicazioni in ambito lavorativo, si trova a non poter rivelare fino a un certo punto progetti e indiscrezioni. Ma andiamo con ordine. La scorsa settimana la conduttrice si era mostrata in una serie di scatti in barca, con il mare sullo sfondo e uno splendido scenario alle spalle. In quel caso nessun tag nella location, visto che probabilmente l’uscita in barca doveva rimanere un segreto prima dell’uscita della puntata.

Diletta Leotta e Frank Ribery
Diletta Leotta e Frank Ribery (Instagram)

L’uscita in barca, come ha rivelato lei stessa nella giornata di oggi, è stata nel mare di Salerno, insieme a uno dei mostri sacri del calcio e della nostra Serie A. Si, perché la prossima intervista che uscirà verosimilmente su Dazn e i canali social della rete, sarà con Frank Ribery, capitano e attaccante della Salernitana. Un momento molto delicato della stagione calcistica, con il focus sulla lotta salvezza ad aumentare il climax della chiacchierata tra la bella showgirl e l’ex nazionale francese.

Diletta Leotta in barca: l’outfit incanta

Diletta Leotta
Post Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Insieme i due si sono dunque fatti immortalare in quella stessa barca che Diletta aveva usato come sfondo dei suoi scatti qualche settimana fa, ma senza poter rivelare alcun dettaglio. Completamente diversa invece adesso la motivazione della pubblicazione, mirata a pubblicizzare nuovi contenuti della nota piattaforma in streaming. Un bel colpo per Dazn, poter contare sui milioni di follower della Loetta. In ogni caso, ad attirare l’attenzione dei fan social, più che il selfie insieme a quella che rimane una leggenda del calcio, è stato ancora l’outfit della conduttrice.

Sempre impeccabile e sensuale, la donna ha riproposto quel look beige, con giacca aperta e pantaloni attillati, mentre il top bianco fatica a contenere le curve. Un outfit già visto e rivisto nel suo profilo, nei precedenti post. In didascalia stavolta la showgirl commenta con il tag della location, ossia Salerno – dove milita appunto Ribery – e una breve descrizione. “Nella nuova puntata di Linea Diletta vi portiamo in mare aperto tra pescatori, sogni di salvezza e un capitano“. Ben tre gli scatti in compagnia del calciatore nello stesso post, e qualche dietro le quinte anche nelle storie.

Impostazioni privacy