Elisa De Panicis, lingerie seducente e movenze da urlo: il video infiamma

Con un completino intimo super sensuale e provocante Elisa De Panicis mostra un corpo mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, è pazzesca

Ha infuocato ancora una volta il web con la sua assurda sensualità e le sue curve mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis. Nelle scorse ore ha pubblicato un sensuale video sul suo profilo Instagram che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, smettere di ammirarla è impossibile.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida influencer indossa lingerie trasparente e super seducente che mette in bella mostra le sue forme da paura. Il reggiseno contiene a stento le sue ‘bombe’ esplosive, sembra infatti che stiamo per fuoriuscire da un momento all’altro.

Elisa De Panicis mangia e si muove in modo davvero provocante, in perfetta forma come sempre è impossibile non notarla. Quando si gira di spalle infuoca non poco il web con il suo fondoschiena mozzafiato, lo slip è sgambatissimo e lascia davvero poco all’immaginazione. Con il suo corpo magnifico e le sue sensuali movente ha mandato i suoi seguaci fuori di testa, è davvero uno schianto.

Elisa De Panicis in intimo fa sognare i fan, curve pazzesche e sensualità alle stelle

Più seducente e ammaliante che mai Elisa De Panicis ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole, ma questa non è certo la prima volta che accade. Spesso infatti manda il web in tilt con i suoi bollenti scatti che la ritraggono in versione super sensuale e provocante.

Tantissime sono le foto e le pose hot che pubblica sul suo profilo Instagram per stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano. Scatti che mettono in bella mostra le sue forme magnifiche e infuocano il web, la nota influencer è bella da togliere il fiato e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

Il video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha subito infiammato il web. Con addosso un completino intimo super seducente e trasparente ha steso praticamente tutti. Le sue curve in bella mostra sono pazzesche, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Elisa De Panicis è davvero stupenda e fa sognare tutti ogni volta che si mostra, i fan la venerano.

Impostazioni privacy