Eva Henger, il top esalta le forme: la show girl infiamma

Eva Henger si lascia ammaliare nell’ultimo post pubblicato: un top ed una gonna che esaltano le forme, il décolleté è super

Negli ultimi giorni, suo malgrado, è finita al centro delle pagine dei giornali e delle trasmissioni televisive, Eva Henger. E non si tratta di gossip, stavolta, ma di cronata. Com’è ormai noto, la show girl ungherese ma naturalizzata italiana, è stata vittima di un grave incidente stradale in cui sono scomparse due persone anziane.

Eva Henger
Eva Henger (Instagram)

Era in auto, in Ungheria, insieme al marito ed un impatto frontale violentissimo ha messo a rischio anche la sua vita e quella del coniuge che, peraltro, è stato rianimato con il cuore che si era fermato. Dopo le prime cure ricevite nel suo Paese natale, la Henger ha preferito continuare il suo iter riabilitativo a Roma, in una clinica.

Le sue condizioni non sono gravi al momento, ma dovrà ancora subire svariate operazioni chirurgiche dopo essersi sottoposta ad altri interventi. In tv, attraverso anche la trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5“, ha aggiornato quotidianamente circa le sue condizioni e continua a farlo allo scopo di rassicurare tutti.

Al contempo, però, continua a postare sul suo account Instagram (ma con ogni probabilità si tratta del suo staff) immagini in cui appare sempre bellissima ed incantevole.

Eva Henger, l’ultimo post incanta

Eva Henger
La show girl Eva Henger (Instagram)

La Henger, d’altronde, ha un corpo davero meraviglioso, per nulla scalfito dai segni del tempo e che i più attempati probabilmente ricorderanno, considerato come la bella show girl è stata anche un’attrice di film per adulti. Oltre un milione di follower, sempre pronti a riempirla di like ed affetto, così come di commenti.

Una delle foto più belle è sicuramente quella in cui, nel letto di ospedale, è cosciente e con un sorriso accennato circondata dai suoi cari. Una buona notizia, insomma, considerato come la Henger se la sia vista davvero brutta.

Nell’ultimo post, invece, ha sfoggiato la sua bellezza; ovviamente si tratta di un’immagine di repertorio, ma la Henger ha sconvolto tutti. Una serie di scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza, con indosso una gonna ed un top scollato. Il décolleté rigoglioso sembra voler sbucare fuori e lei, appoggiata ad una staccionata di legno, ha gli occhi socchiusi, con il sole che le riscalda il corpo.

E tantissimi, ovviamente, i messaggi di affetto e di pronta guarigione nel post, segnale evidente di come i suoi fan le stiano vicino in questo momento davvero complesso.

Impostazioni privacy