Iulia Gyrbu in topless al mare: mani sul ‘davanzale’ che non coprono

Iulia Gyrbu al mare mostra un corpo davvero stupende e lascia tutti senza parole, in topless lascia intravedere le sue ‘bombe’ da paura e infiamma il web

Con la sua solita sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato Iulia Gyrbu ha steso praticamente tutti ieri sera. Il seducente set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto le sue curve da urlo e manda i fan fuori di testa, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Iulia Gyrbu seria
La modella Iulia Gyrbu (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti l’incantevole modella è sdraiata in riva al mare e indossa solo lo slip del bikini, in topless sfoggia come sempre un corpo magnifico che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con le mani prova a coprire il suo esplosivo décolleté ma non ci riesce, gran parte di esso infatti è in bella vista, un particolare hot che ha infuocato non poco il web.

Tra sole e ombra Iulia Gyrbu si lascia accarezzare dal mare ed è davvero bella da togliere il fiato. I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da paura, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero incanto.

Iulia Gyrbu in riva al mare mostra un corpo stupendo, in topless toglie il fiato

Iulia Gyrbu sensuale
La modella Iulia Gyrbu (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Iulia Gyrbu manda il web totalmente in delirio con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Spesso infatti fa impazzire i suoi tantissimi fan con scatti super hot che lasciano ben poco all’immaginazione. Ogni volta che si mostra lascia tutti a bocca aperta, non notarla è proprio impossibile.

Molte delle foto che pubblica sul suo profilo Instagram oltre alla sua incantevole bellezza mettono in risalto le sue forme pazzesche. Con il suo fisico statuario e la sua bellezza da paura conquista sempre tutti, i suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, è spettacolare.

Anche questa volta la meravigliosa modella ha lasciato tutti senza parole con la sua sensualità da urlo e le sue magnifiche curve. Il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in topless mette le mani sul décolleté mozzafiato, queste però non coprono quasi nulla. Più seducente e bella che mai Iulia Gyrbu ha ammaliato non poco il web, i fan la adorano.

Impostazioni privacy