Soleil Sorge, costume micro: si mostra a 360° e spunta il dettaglio lì

Una vera bellezza in barca, Soleil Sorge fa impazzire il web con un album mozzafiato da Ibiza: bikini spettacolare e forme in mostra.

La nostra Soleil Sorge non smette proprio mai di farci parlare di lei ne si può dire che abbia trovato la chiave giusta per il successo. Da poco conclusa l’esperienza de La Pupa e il Secchione Show, che l’ha consacrata nel ruolo di giudice, primo importante traguardo, l’influencer si dedica a un po’ di meritata vacanza. In realtà in questi giorni si trova in compagnia dell’amica Sophie Codegoni.

Soleil Sorge abito verde
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Le due all’interno della casa non avevano fatto da subito squadra, anzi tendevano ad allontanarsi l’una dall’altra. Ma, nel corso dell’esperienza, si sono avvicinate sempre di più scoprendo una bella amicizia che è proseguita anche fuori dal reality. Questa volta le due sono addirittura in viaggio insieme ad Ibiza e insieme a loro anche Alessandro Basciano e Gianluca Costantino. Ma qual è il motivo che li ha uniti?

In realtà i quattro ex gieffini sono volati in Spagna per un evento benefico a sostegno della fondazione Amici dei Bambini, ma con l’occasione si stanno godendo una vacanza da sogno. Tra hotel super luxury, cene scenografiche e gite in barca stiamo seguendo i loro aggiornamenti sui social.

Il panorama in barca è mozzafiato, Soleil si lascia ammirare da tutte le angolazioni

Soleil Sorge Ibiza barca
Soleil Sorge a Ibiza (Foto Instagram)

Cari fan di Soleil Sorge, preparatevi a qualche palpitazione. Ebbene sì, perché l’influencer oggi ha regalato ai fan un album a dir poco da perdere la testa. Nel suo ultimo post su Instagram la vippona ha raccolto una serie di scatti ed un video fatti proprio durante la gita sulla barca ed ha regalato dei ritratti meravigliosi.

Lei indossa soltanto un bikini verde metallizzato molto ridotto e le foto la ritraggono praticamente da ogni angolazione. In quelle frontali, Soleil è in pose plastiche e lascia cadere gli occhi su qualche dettaglio che forse non tutti conoscevano, come un piccolo tatuaggio proprio sull’inguine. Ma poi c’è largo spazio dedicato anche al lato B. L’ex gieffina è seduta con i piedi nell’acqua mentre si può ammirare il suo di dietro formoso.

Non mancano anche un paio di scatti con l’amica Sophie Codegoni, entrambe distese sulla barca prendono il sole e guardano l’orizzonte. Con l’occasione di questo post, la Sorge si accinge anche al lancio del suo nuovo brand, dal nome “State of Soleil“, che racconterà il suo stile ispirato al pianeta. Ne scopriremo di più a brevissimo.

Impostazioni privacy