Soleil Sorge, reggiseno al vento e topless: è pazzesca

Soleil Sorge sempre più bollente: in spiaggia la show girl toglie il reggiseno e si mette in topless per uno spettacolo da fine del mondo

E’ stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Soleil Sorgè, per molti addirittura la vincitrice morale considerato come per molti mesi abbia quasi tenuto da sola sulle sue spalle le sorti del reality, con buona pace degli altri concorrenti.

Soleil Sorge primo piano
La show girl Soleil Sorge (Instagram)

La sua storia con Alex Belli – finta o presunta – ha tenuto incollati milioni di spettatori alla tv e tantissimi non hanno gradito la sua eliminazione proprio ad un passo dalla finale, che almeno avrebbe meritato. Uscita dalla casa più spiata d’Italia, la Sorgè ha continuato di fatto la sua carriera in tv. Con la sua lingua tagliente, ha vestito i panni perfetti dell’opinionista in altri due reality, “L’Isola dei Famosi” condotto da Ilary Blasi e “La Pupa e il secchione“, andato in onda su Italia 1 e condotto da Barbara D’Urso.

La show girl e modella sembra ormai pronta a conquistare definitivamente il mondo del piccolo schermo. Nel frattempo, sembra proprio che anche Instagram sia ai suoi piedi. Oltre un milione di follower sul noto social network, d’altronde la sua bellezza e le sue immagini altamente provocanti fungono di fatto da api al miele.

Soleil Sorgè, in vacanza è uno spettacolo

Soleil Sorge topless
La show girl Soleil Sorge (Instagram)

Bella e dolce, si è anche raccontata non più tardi di qualche settimana fa a Sophie Codegoni, conosciuta meglio nella casa ed ormai diventate amiche inseparabili. Nel frattempo, terminati i suoi impegni televisivi, la Sorgè si è dedicata a piccole vacanze, pur senza dimenticare il suo lavoro di indossatrice e modella.

Come ha ampiamente documentato sui social, la bellissima Soleil l’abbiamo ammirata a Napoli settimane fa, mentre ora è volata in Spagna, nella cornice di Ibiza. E sta incantando, quindi, anche Le Baleari, con costumini micro ed una bellezza che lascia tutti senza fiato.

Soleil Sorge topless
La show girl Soleil Sorge (Instagram)

Nell’ultimo post, però, ha decisamente alzato la temperatura; è diventata bollente l’atmosfera perché Soleil l’ha fatta davvero grossa. Sul bagnasciuga, con un bikini micro, ha incantato, prima di andare decisamente oltre. Via il reggiseno, sventolato nella mano destra e topless, con il décolleté al vento coperto solo dalle sue ciocche di lunghi capelli biondi e nulla più. Ilmini slip, invece, se sul davanti lascia scoperto gran parte dell’inguine, al posteriore copre davvero poco il suo fondoschiena perfetto.

Impostazioni privacy